Vai al commento

aiuto ultimi membro team

Morpheus_

Post raccomandati

Inviato

Ecco la mia squadra: cerco un possibile ultimo membro, accetto consigli anche sul resto del team

Allora:

(Mega)Ampharos

Oggetto:ampharosite

252sp.att. 252vel. 4HP

MOSSE

focalcolpo

Dragopulsar

Fulmine

Falcecannone

Gliscor

Oggetto:??

252att. 252vel. 4dif

Mosse

Fulmindenti

Stramontante/rogodenti

Velenpuntura

Terremoto

Aegislash

Oggetto:??

252att. 252hp. 4vel

Mosse:

Scudo reale

Furtivombra

Danzaspada

Metaltestata

Greninja

Oggetto:roccia di re

252att.sp. 252vel. 4hp

Mosse:

Geloraggio

Surf

Extrasenso

Neropulsar

Florges

Oggetto:baccaprugnna

252 dif.sp. 252hp. 4sp.att.

Mosse:

Forzalunare

Tossina

Desiderio

Protezione

Ecco la mia squadra...come gia detto accetto consigli per un sesto membro e cinsigli generali per il team.

Grazie

Inviato

Ecco la mia squadra: cerco un possibile ultimo membro, accetto consigli anche sul resto del team

Allora:

(Mega)Ampharos

Oggetto:ampharosite

252sp.att. 252vel. 4HP ( anke con tutto l'evsamento in vel non credo sarai molto veloce meglio in ps.)

MOSSE

focalcolpo

Dragopulsar

Fulmine

Falcecannone ( ti affidi troppo alla fortuna quindi potresti mettere gemmoforza o segnoraggio)

Gliscor

Oggetto:?? ( su qualunque gliscor ci va la tocsicsfera)

252att. 252vel. 4dif

Mosse

Fulmindenti

Stramontante/rogodenti

Velenpuntura

Terremoto

Aegislash

Oggetto:?? ( tenta di triccare l'avversario con una vulneropolizza)

252att. 252hp. 4vel

Mosse:

Scudo reale

Furtivombra

Danzaspada

Metaltestata

Greninja

Oggetto:roccia di re ( no la roccia no o ci metti assorbisfera quindi aumenti l'attacco o focalnastro quindi resisti nel caso di ohko)

252att.sp. 252vel. 4hp

Mosse:

Geloraggio

Surf

Extrasenso ( secondo me laccio erboso ci sta meglio poi puoi benissimo tenere extrasenso)

Neropulsar

Florges

Oggetto:baccaprugnna

252 dif.sp. 252hp. 4sp.att.

Mosse:

Forzalunare

Tossina

Desiderio

Protezione

Ecco la mia squadra...come gia detto accetto consigli per un sesto membro e cinsigli generali per il team.

Grazie

Come sesto non saprei proprio XD spero di averti aiutato almeno un poko.
Inviato

Prova a mettere un Blissey natura Calma, Evs: 252 Sp.Def - 252 - HP - 4 Def. Strumento Avanzi, abilità  Leggiadro, mosse: Mov. Sismico - Aromaterapia - Lanciafiamme (sai non hai nessuno che possa scottare) - Covauova...

Il mio è solo un consiglio spassionato eh, puoi anche non seguire questo mio aiutino, se poi il Pokemon non ti convince e/o non rende bene non mi prendo nessuna responsabilità   :XD:  :P

Inviato

Non so proprio...blissey non mi piace molto...e poi,gaetano,gliscor non ha velencura ma immunita quindi niente tossicsfera..

Inviato

Non so proprio...blissey non mi piace molto...e poi,gaetano,gliscor non ha velencura ma immunita quindi niente tossicsfera..

Aia allora per forza avanzi.

Inviato

Gliscor senza velencura è praticamente inutile e MAmpha va bene nei trick room team. Se i trick proprio ti fanno schifo mettici come ultimo membro un batton passer per la vel. come Scolipede o Ninjask.

Inviato

Ok grazie comunque

Ma...comunque la squadra è abbastanza equilibrara..??

Devi assolutamente cambiare Gliscor senza velencura.

Inviato

e poi,gaetano,gliscor non ha velencura ma immunita quindi niente tossicsfera..

guarda che l'abilità  di gligar immunità  diventa velencura in gliscor ... magari hai ancora gligar e non sapevi che evolvendo cambia abilità  in velencura ;)

Inviato

Mega Ampharos è parecchio lento e non serve a niente evsarlo 252 in Spe, sarebbe meglio farlo più bulky dandogli 252 HP, 252 SpA e 4 Spe, per Gliscor ovviamente come strumento Toxic Orb e cambiare gli evs e il moveset, come sesto Pokemon ti consiglio un Porygon2 oppure un Chansey con Eviolite.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...