Morpheus_ Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Ecco la mia squadra: cerco un possibile ultimo membro, accetto consigli anche sul resto del teamAllora:(Mega)AmpharosOggetto:ampharosite252sp.att. 252vel. 4HPMOSSE focalcolpoDragopulsar FulmineFalcecannoneGliscorOggetto:??252att. 252vel. 4difMosseFulmindentiStramontante/rogodentiVelenpunturaTerremotoAegislashOggetto:??252att. 252hp. 4velMosse:Scudo realeFurtivombraDanzaspadaMetaltestataGreninjaOggetto:roccia di re252att.sp. 252vel. 4hpMosse:Geloraggio SurfExtrasensoNeropulsarFlorgesOggetto:baccaprugnna252 dif.sp. 252hp. 4sp.att.Mosse:ForzalunareTossinaDesiderioProtezioneEcco la mia squadra...come gia detto accetto consigli per un sesto membro e cinsigli generali per il team.Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Ecco la mia squadra: cerco un possibile ultimo membro, accetto consigli anche sul resto del teamAllora:(Mega)AmpharosOggetto:ampharosite252sp.att. 252vel. 4HP ( anke con tutto l'evsamento in vel non credo sarai molto veloce meglio in ps.)MOSSE focalcolpoDragopulsar FulmineFalcecannone ( ti affidi troppo alla fortuna quindi potresti mettere gemmoforza o segnoraggio)GliscorOggetto:?? ( su qualunque gliscor ci va la tocsicsfera)252att. 252vel. 4difMosseFulmindentiStramontante/rogodentiVelenpunturaTerremotoAegislashOggetto:?? ( tenta di triccare l'avversario con una vulneropolizza)252att. 252hp. 4velMosse:Scudo realeFurtivombraDanzaspadaMetaltestataGreninjaOggetto:roccia di re ( no la roccia no o ci metti assorbisfera quindi aumenti l'attacco o focalnastro quindi resisti nel caso di ohko)252att.sp. 252vel. 4hpMosse:Geloraggio SurfExtrasenso ( secondo me laccio erboso ci sta meglio poi puoi benissimo tenere extrasenso)NeropulsarFlorgesOggetto:baccaprugnna252 dif.sp. 252hp. 4sp.att.Mosse:ForzalunareTossinaDesiderioProtezioneEcco la mia squadra...come gia detto accetto consigli per un sesto membro e cinsigli generali per il team.GrazieCome sesto non saprei proprio XD spero di averti aiutato almeno un poko. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Prova a mettere un Blissey natura Calma, Evs: 252 Sp.Def - 252 - HP - 4 Def. Strumento Avanzi, abilità Leggiadro, mosse: Mov. Sismico - Aromaterapia - Lanciafiamme (sai non hai nessuno che possa scottare) - Covauova...Il mio è solo un consiglio spassionato eh, puoi anche non seguire questo mio aiutino, se poi il Pokemon non ti convince e/o non rende bene non mi prendo nessuna responsabilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morpheus_ Inviato 30 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Non so proprio...blissey non mi piace molto...e poi,gaetano,gliscor non ha velencura ma immunita quindi niente tossicsfera.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Non so proprio...blissey non mi piace molto...e poi,gaetano,gliscor non ha velencura ma immunita quindi niente tossicsfera..Aia allora per forza avanzi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Gliscor senza velencura è praticamente inutile e MAmpha va bene nei trick room team. Se i trick proprio ti fanno schifo mettici come ultimo membro un batton passer per la vel. come Scolipede o Ninjask. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morpheus_ Inviato 30 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Anche io avevo pensato a ninjask..ma come lo evso e che moveset mu suggeeisci?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Non mi considero abbastanza esperto da consigliare dei set. Potresti guardarci su smogon.http://www.smogon.com/bw/pokemon/ninjask/ouSe opti per Scolipede hai anche le ts e la possibilità di usare megahorn in caso di taunt. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morpheus_ Inviato 30 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Ok grazie comunque Ma...comunque la squadra è abbastanza equilibrara..?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Ok grazie comunqueMa...comunque la squadra è abbastanza equilibrara..?? Devi assolutamente cambiare Gliscor senza velencura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 e poi,gaetano,gliscor non ha velencura ma immunita quindi niente tossicsfera.. guarda che l'abilità di gligar immunità diventa velencura in gliscor ... magari hai ancora gligar e non sapevi che evolvendo cambia abilità in velencura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morpheus_ Inviato 31 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Davvero(*-*)...grazieeeee....non lo sapevo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 immaginavo, ho fatto anch'io la stessa scoperta in ritardo, a suo tempo lieto di essere stato d'aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morpheus_ Inviato 31 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Grazie ancora!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Mega Ampharos è parecchio lento e non serve a niente evsarlo 252 in Spe, sarebbe meglio farlo più bulky dandogli 252 HP, 252 SpA e 4 Spe, per Gliscor ovviamente come strumento Toxic Orb e cambiare gli evs e il moveset, come sesto Pokemon ti consiglio un Porygon2 oppure un Chansey con Eviolite. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.