Someone Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Oggi offro questi 3 shiny:-Shiny Audino Jappo, proveniente dal Safari (forse ha qualche IV alta ma non ho guardato)-Shiny Darkrai Evento, Jappo, IV e Natura random.In cambio chiedo: altri shiny (anche chain in base alla rarità per i primi due), mentre per Darkrai chiedo 2 shiny normali rari, o due leggendari (almeno uno shiny) o un altro evento tra Meloetta, Keldeo, Manaphy, Shaimyn e Victini (shiny, altrimenti dovete aggiungere qualche altra cosa).Shiny che cerco assolutamente: Gloomy o evo, Chandelure o evo, starter ma fate anche altre offerte L'asta si conclude quando finisco i pokèmon xD o meglio quando ricevo offerte che mi soddisfano NON CERCO (e quindi non offrite):-Megapietre-Strumenti, anche evolutivi-IVsati, EVasati, DW, competitivi in generale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackhopes Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Metagross shiny milotic shiny aurorus shiny klefki shiny riolu shiny fraxure shiny lugia shiny 6iv...vedi se c'è qualcosa che interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 30 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 M'interessano moltissimo klefki e aurorus se li offrì entrambi, il pokèmon è tuo basta che aspetti domani per scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thor Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Swalot shiny in pregioball abilitaantifurto livello 26 e remoraid shiny in veloxball livello 26 femmine .hanno 1 iv solo in attacco speciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 30 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Swalot shiny in pregioball abilitaantifurto livello 26 e remoraid shiny in veloxball livello 26 femmine .hanno 1 iv solo in attacco specialePreferisco i pokèmon offerti da black, ma grazie dell'offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 31 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Asta chiusa, accordo trovato con blackhopes New title Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackhopes Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Lugia shiny 6iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Lugia shiny 6iv? Non m'interessa molto, precedenza a shiny non leggendari e ad altri eventi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Uppino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 UP! ASTA TRIPLA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Ho chandelure shiny (T.T il mio chandy... Com'è bello...). Mi interessa darkrai shiny. Ti può interessare? (Chandy T.T) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Ho chandelure shiny (T.T il mio chandy... Com'è bello...). Mi interessa darkrai shiny. Ti può interessare? (Chandy T.T) Sì, da morire... Però solo lui per Darkrai è pochino :/ al massimo ti do gli altri due, assieme eh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Sì, da morire... Però solo lui per Darkrai è pochino :/ al massimo ti do gli altri due, assieme eh!Sinceramente gli altri non mi interessano :c Che posso aggiungere? Aegislash shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Sinceramente gli altri non mi interessano :cChe posso aggiungere? Aegislash shiny?Ce l'ho già xD ne hai altri? Oppure un leggendario raro non shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Ce l'ho già xD ne hai altri? Oppure un leggendario raro non shiny? Heeeam... Di shiny ho foonguss, eevee e pangooro ma che ho promesso ad un altro utente, poi lickilicky, metagross e medicham che però scambio difficilmente, noivern.Poi latios shiny 6iv ma aspetto che escano le ME per vederlo mega evoluto shiny *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Heeeam... Di shiny ho foonguss, eevee e pangooro ma che ho promesso ad un altro utente, poi lickilicky, metagross e medicham che però scambio difficilmente, noivern. Uhhm, ok capisco. Grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Uhhm, ok capisco. Grazie lo stesso Alla prossima asta (forse) o/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 UP (Darkrai shiny pensavo fosse più ricercato ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Victreebell è shiny? Con che abilità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Sì, mi pare clorofilla aspetta che controlloSì, clorofilla, Modesta e 1 IV in difesa :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 le mosse di darkrai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 le mosse di darkrai? Vuototetro, Congiura, Mangiasogni e Neropulsar... Natura Gentile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Vuototetro, Congiura, Mangiasogni e Neropulsar... Natura Gentile ah oky, grazie driù ma sono interessato a qll'altro allora, grazie cmq ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.