Papele Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Salve a tutti. Mio figlio vedendomi giocare a pokemon x ha voluto a tutti i costi giocare a pokemon, così ho riutilizzato l r4 i sdhc 1.4 che avevo. Ho scaricato la rom di nero 2 ma mi dice che non supporta i trucchi. Il problema è che ne ho scaricate una quindicina tra nero 2 e bianco 2. Vorrei sapere se il problema riguarda la rom che appunto non supporta i trucchi o dalla r4 i oppure ancora dal fatto che potrebbero non esserci nel file.zip da me scaricato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Sara sicuramente un problema legato all'r4-i. Vedi se sulla schedina è presente il file usrcheat.dat, che è il file con i codici. Se non è presente scaricalo, altrimenti verifica se hai inserito e attivato i cheat prima di avviare il gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Papele Inviato 30 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Sara sicuramente un problema legato all'r4-i. Vedi se sulla schedina è presente il file usrcheat.dat, che è il file con i codici. Se non è presente scaricalo, altrimenti verifica se hai inserito e attivato i cheat prima di avviare il gioco. il file c'è. L ho anche editato (inserendo i codici dell Acton replay) tramite r4cce. Il problema è che prima di avviare pkmn premo y per vedere i cheat però mi dice che la rom non supporta i cheat. Grz per la risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 il file c'è. L ho anche editato (inserendo i codici dell Acton replay) tramite r4cce. Il problema è che prima di avviare pkmn premo y per vedere i cheat però mi dice che la rom non supporta i cheat. Grz per la risposta Hai provato ad aggiornare l'r4-i ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Papele Inviato 31 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Sì purtroppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.