Vai al commento

problema cheat pkmn nero 2

Post raccomandati

Salve a tutti. Mio figlio vedendomi giocare a pokemon x ha voluto a tutti i costi giocare a pokemon, così ho riutilizzato l r4 i sdhc 1.4 che avevo. Ho scaricato la rom di nero 2 ma mi dice che non supporta i trucchi. Il problema è che ne ho scaricate una quindicina tra nero 2 e bianco 2. Vorrei sapere se il problema riguarda la rom che appunto non supporta i trucchi o dalla r4 i oppure ancora dal fatto che potrebbero non esserci nel file.zip da me scaricato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sara sicuramente un problema legato all'r4-i. Vedi se sulla schedina è presente il file usrcheat.dat, che è il file con i codici. Se non è presente scaricalo, altrimenti verifica se hai inserito e attivato i cheat prima di avviare il gioco. 

Link al commento

Sara sicuramente un problema legato all'r4-i. Vedi se sulla schedina è presente il file usrcheat.dat, che è il file con i codici. Se non è presente scaricalo, altrimenti verifica se hai inserito e attivato i cheat prima di avviare il gioco.

il file c'è. L ho anche editato (inserendo i codici dell Acton replay) tramite r4cce. Il problema è che prima di avviare pkmn premo y per vedere i cheat però mi dice che la rom non supporta i cheat. Grz per la risposta

Link al commento

il file c'è. L ho anche editato (inserendo i codici dell Acton replay) tramite r4cce. Il problema è che prima di avviare pkmn premo y per vedere i cheat però mi dice che la rom non supporta i cheat. Grz per la risposta

Hai provato ad aggiornare l'r4-i ??

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...