Kyrew Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Chiudete pure, visto che è pieno di utenti che floodano riapro da un'altra parte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Minimo 2 leggendari shiny 6 o 5 iv oppure minimo 5 shiny competitive 6 iv Proponete SOLO pokemon che non ho nel mio mercato che ho in firma Chiedi troppo per un leggendario che al 99% è cheat. Anzitutto il tuo è solo un leggendario cromatico 6IV, chiederne due da 5-6IV è già sbilanciato, ma il fondo l'hai toccato chiedendo MINIMO 5 shiny 6IV competitivi O_______O Poi magari lo stupido che te li dà lo trovi, ma ascolta un consiglio: con richieste così assurde finirai per non ottenerne nemmeno uno :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 quindi alla banca passano i cheat?altrimenti come ha fatto a finire un kyurem come quello su x o y? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 quindi alla banca passano i cheat? altrimenti come ha fatto a finire un kyurem come quello su x o y? Purtroppo sì, passano :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 i cheat passano spiegati i ditto 6 iv shiny o normali non di kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zPila Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Ok tu devi darmi quel pokemon e sai che ci possiamo mettere D accordo!!! Mp *^*Chiedi troppo per un leggendario che al 99% è cheat. Anzitutto il tuo è solo un leggendario cromatico 6IV, chiederne due da 5-6IV è già sbilanciato, ma il fondo l'hai toccato chiedendo MINIMO 5 shiny 6IV competitivi O_______O Poi magari lo stupido che te li dà lo trovi, ma ascolta un consiglio: con richieste così assurde finirai per non ottenerne nemmeno uno :cNn sono uno stupido ma lo voglio disperatamente ahahah XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Ok tu devi darmi quel pokemon e sai che ci possiamo mettere D accordo!!! Mp *^*Nn sono uno stupido ma lo voglio disperatamente ahahah XDBah... rischi di dare 5 o più shiny 6 IV LEGIT per uno shiny 6IV al 99% cheat... contento tu :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 se la vedra lui kiri tanto sono affari suoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zPila Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Bah... rischi di dare 5 o più shiny 6 IV LEGIT per uno shiny 6IV al 99% cheat... contento tu :cCosa..?!!! Avevo letto 2 D: ok ho cambiato idea, lo chiedo a gio leoheart XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Rossothebest Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 questo è pallesemente un cheat, non ha il pentagono blu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zPila Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 questo è pallesemente un cheat, non ha il pentagono bluNn avere il pentagono blu nn vuol dire cheat.. Vuol dire nn nativo di kalos :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyrew Inviato 31 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Il bello è che da un'asta partono i moralismi xd non ho visto nessuna asta con pokemon seriamente legit. Son tutti cloni quelli che propongono di pokemon non legit. nemmeno rngnando li si trovano. E in ogni caso il mercato dei pokemon gira cosi. Tutti hanno pokemon truccati perchè la nintendo non sa fare un controllo decente.Ora non critico la scelta di non volere un pokemon del genere,ma la scelta di gente che viene a rompere le palle in un topic solo per il gusto di farlo xdMi hanno dato per pokemon minori anche 3-4 competitive. Kyurem shiny nome inglese è piu che raro,quindi premetto con tutto il rispetto del mondo: Se volete proponete, se volete rompere le balle,andate a lamentarvi alla gamefreak XDFaccio ripartire l'asta e chiedo a qualsiasi moralista rompiballe se ha qualcosa mi contatti in privato cosi da non riempirmi il topic di messaggi inutili o aprà una discussione su quanto sia morale avere un Kyurem shiny 6 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dade6493 Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Il bello è che da un'asta partono i moralismi xd non ho visto nessuna asta con pokemon seriamente legit. Son tutti cloni quelli che propongono di pokemon non legit. nemmeno rngnando li si trovano. E in ogni caso il mercato dei pokemon gira cosi. Tutti hanno pokemon truccati perchè la nintendo non sa fare un controllo decente.Ora non critico la scelta di non volere un pokemon del genere,ma la scelta di gente che viene a rompere le palle in un topic solo per il gusto di farlo xdMi hanno dato per pokemon minori anche 3-4 competitive. Kyurem shiny nome inglese è piu che raro,quindi premetto con tutto il rispetto del mondo: Se volete proponete, se volete rompere le balle,andate a lamentarvi alla gamefreak XDFaccio ripartire l'asta e chiedo a qualsiasi moralista rompiballe se ha qualcosa mi contatti in privato cosi da non riempirmi il topic di messaggi inutili o aprà una discussione su quanto sia morale avere un Kyurem shiny 6 iv Nn avere il pentagono blu nn vuol dire cheat.. Vuol dire nn nativo di kalos :/ la conferma che è cheat te la da lui stesso.. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyrew Inviato 31 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 ma a me è arrivato, non ho mai detto che non è cheat O.O non so se sia cheat o rng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zPila Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 la conferma che è cheat te la da lui stesso.. XDIo ho solo detto che nn avere il pentagono blu nn significa cheat XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 può esssere rng non per forza cheat @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 sei invitato a rispondere all'mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.