Frok Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Libera mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackhopes Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Liberata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkvide Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 ciao, mi interessa il mawile kalos born, avrei 1 greninja kalos born già al 100 ovviamente evsato da me dw, con 5 ivs 31 la statistica mancante sarebbe attacco, inutile dato che serve sp.atk, se non ti serve quello dai un occhiata al mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Aggiorno!-Alakazam KB-Ambipom KB-Venipede KB-Porygon2 KB-Corphish KB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollodallalollo Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 ciao chespin flawless come quello in lista lo hai anche NON shiny? se si me lo daresti per il mio chespin deciso flawless con antiproiettile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 ciao chespin flawless come quello in lista lo hai anche NON shiny? se si me lo daresti per il mio chespin deciso flawless con antiproiettile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollodallalollo Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Si ma commercio solo shiny flawless per ora. ah ok..se ti va di scambiare i chespin scrivi in MP se no grazie comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 10 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Sono pigro ma aggiorno: -Electivire flawless KB-Carbink flawless KB-Drifblim flawless KB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suzaku88 Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Sono interessato a Dratini e Heliolisk kalos born... Posso offrirti che non hai:Sylveon Sicuro Pellefolletto m.u: Sbadiglio DesiderioNidoking Timido ForzabrutaKoffing Scaltro con Levitazione m.u: Maledizione MalcomuneCharizard Deciso con Aiutofuoco m.u: Dragodanza FuococaricaFoongus Vivace con RigenergiaGastly Timido con Levitazione. Sono tutti ovviamente Shiny Flawless Kalos Born Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davii7 Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/50419-davii7-offro-alcuni-shiny-flawless-kalos-born/ interessa qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 12 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Aggiorno! -Nidoking KB-Charizard KB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seifer Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Per un ditto straniero 6iv, ti andrebbe un ditto 6iv con natura differente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 12 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Che natura ha? L'hai creato o l'hai rngato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seifer Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Essendo scambiato non sono sicuro della sua provenienza legit o meno, di sicuro non è KB, per questo non chiedo molto, mi servirebbe solo un ditto uguale da un altro paese per provare a matsudare un po' Comunque è di natura cauta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 14 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Non mi interessa la natura cauta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 14 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Aggiorno! -Nuova grafica del mercatino-Nuove sezioni-Tirtoruga, Litleo e Smeargle KB flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Per il ditto Jap/cor ti serve un regice 6 ivs ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 15 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Ti ho già detto di no in precedenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Me ne ero dimenticato... e un registeel ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 15 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Niente regi, non mi interessano per ora. Ne approfitto per aggiornare: Mankey shiny flawless KBClamperl shiny flawless KBAmpharos shiny flawless KBBreelom shiny KB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 per Greninja maschio timido mutatipo 31/0/31/31/31/31 lv. 100 già evsato Cosa cerchi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 15 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2014 - Sono scambiabili solamente con chi ha almeno 10 feedback positivi ed è registrato da Dicembre 2013. Semplicemente per evitare truffe, nient'altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Froking ma cerchi solo ed esclusivamente shiny kalos born ? Tipo leggendari competitivi da trio no ??? ( Trio Kami o Regi ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 15 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Esatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Dico qua cosa mi serve, se vuoi Frok puoi aggiungerlo al post principale :3-Keldeo timid 5IVs-Deoxis timid 5IVs-Thundurus timid/modest 5IVs-Shiny SOLO alla forma base-Megapietre di X-Competitivi variNaturalmente presto aggiornerò con altre cose :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.