Hypnos Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 per ferrothorn shiny cosa vuoi? posso darti froslass al 100 shiny , sorlock shiny , lunatone shiny e tangela shiny , ti interessano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Mi interessa disperatamente: Heracross maschio deciso arroganza 31/31/31/xx/31/31 m.u semitraglia, missispillo, sberletese e cadutamassi Guarda link in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 15 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2014 per ferrothorn shiny cosa vuoi? posso darti froslass al 100 shiny , sorlock shiny , lunatone shiny e tangela shiny , ti interessano? No. Mi interessa disperatamente: Heracross maschio deciso arroganza 31/31/31/xx/31/31 m.u semitraglia, missispillo, sberletese e cadutamassi Guarda link in firma Non mi interessa nulla.Dico qua cosa mi serve, se vuoi Frok puoi aggiungerlo al post principale :3-Keldeo timid 5IVs-Deoxis timid 5IVs-Thundurus timid/modest 5IVs-Shiny SOLO alla forma base-Megapietre di X-Competitivi variNaturalmente presto aggiornerò con altre cose :3 Aggiunti Forse qualcosa lo ho io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Ripeto: Semplicemente per evitare truffe, nient'altro. Se proprio non ti fidi mi dici cosa ti serve e poi ti invio il pokemon in cambio di uno scarso a caso cosi lo controlli e poi mi invii quello che ho richiesto io se ti va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 16 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Cerco solo shiny flawless kalos born. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 27 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2014 Aggiorno!-Qualche ditto-Krookodile shiny flawless-Trubbish shiny flawless-Mandibuzz shiny flawless-Skrelp shiny flawless-Arcanine shiny flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 28 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Aggiorno! Shiny flawless:-Braviary-Pangoro-Slurpuff-Torterra-Absol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryon Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Vorrei:Yamask femmina sicura mummia [m.u fielepunte]Kabuto femmina deciso lottascudoFeebas maschio calmo nuotovelox [m.u ipnosi] In cambio posso darti shiny kb chiedi e vedrò se li possiedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Play- Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Ciao mi interessano heliolisk,florges calmo e aegislash audace!chi cerchi?al momento nn ho ancora il mercatino ma ho moltissimi poke flawless! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 29 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2014 Aggiorno! -Alcune modifiche fatte alla sezione degli shiny flawless-Rimossi alcuni 5 ivs-Seel shiny flawless-Skiddo shiny flawless-Frillish shiny flawless-Clauncher shiny flawless-Forretress shiny flawless-Weedle shiny flawless-Slowbro shiny flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Delpox Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 io non ho nessun pokemon shiny però qualche pokemon mi interesserebbe è uguale?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 30 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Aggiorno! -Nuovi shiny flawless: Purrloin, Diggersby, Lotad, Poliwag, Skarmory, Venonat, Scraggy, Joltik, Zangoose, Yanma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 31 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Aggiorno!Nuovi shiny flawless: Teddiursa, Girafarig, Wurmple, Machop, Milotic, Hoothoot, Trevenant e Dunsparce. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 1 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Oggi il mercatino chiude, addio pe..sce d'aprile! (?) Aggiorno:Nuovi shiny flawless: Druddigon, Skorupi, Roggenrola, Taillow e Lopunny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Sei allucinante, tra poco li avrai quasi tutti lol. Scusa l'OT <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 2 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Aggiorno! -Nuovi shiny flawless: Tepig, Chikorita, Litwick e Medicham. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 6 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Aggiorno! Nuova cooperativa!Nuovi shiny flawless: Krabby, Shellder, Meowth, Houndour, Arcanine, Makuhita e Vanillite. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seifer Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Sarei interessato a Tyrunt shiny 6iv, stai cercando qualcosa in particolare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 6 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Sarei interessato a Tyrunt shiny 6iv, stai cercando qualcosa in particolare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pr3d4tor Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Ehi ho finalmente sia avalugg che aromatisse scusa per l attesa possiamo fare lo scambio se vuoi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 11 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Ehi ho finalmente sia avalugg che aromatisse scusa per l attesa possiamo fare lo scambio se vuoi ? Quando vuoi, però inviami un mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pr3d4tor Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 11 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Aggiorno!Nuovi shiny flawless: Kabuto, Golett, Magby, Castform, Phione, Avalugg e Aromatisse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 14 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Aggiorno!Nuovi shiny flawless: Magikarp, Caterpie, Conkeldurr, Patrat, Sandshrew, Durant, Solosis, Bonsly, Shieldon, Ekans, Cryogonal, Kricketot, Gible, Meditite, Togepi, Doduo, Spearow, Lickitung, Mandibuzz e Koffing Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giannico97 Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 ciao, a me servirebbe tyranitar shiny 6iv deciso. in cambio posso ti offrire una megapietra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.