Frok Inviato 14 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2014 ciao, a me servirebbe tyranitar shiny 6iv deciso. in cambio posso ti offrire una megapietra Rido male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Che gente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 15 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Aggiorno!-Rimosso un pokèmon probabilmente cheat-Aggiunta una regolina in alto-Aggiunti i pokémon competitivi kalos born. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Ti interessa un gardevoir cromatico timido flawless? Letto ora che non lo cerchi nella prima pagina sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 17 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Aggiorno!Nuovi shiny flawless: Petilil, Tyrogue, Lapras e Sewaddle! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 18 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Aggiorno!Piccole modifiche al mercatino (modificato regolamento e messe le gif animate)Nuovi shiny flawless: Sewaddle, Pansage, Ducklett, Magnemite, Porygon, Cranidos e Fooungus! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 Mi interessa il venipede shiny flawless con accelleratore. In cambio offro bunnelby shiny flawless con macroforza. Scambio solo se cloni. Per la clonazione offro un sighilyph shiny (non competitivo) ma mi devi clonare anche lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 19 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2014 Mi interessa il venipede shiny flawless con accelleratore. In cambio offro bunnelby shiny flawless con macroforza. Scambio solo se cloni. Per la clonazione offro un sighilyph shiny (non competitivo) ma mi devi clonare anche lui. Se il secondo pokémon non è competitivo non mi interessa.Comunque possiedo già Diggersby.Aggiorno!Nuovi leggendari flawless: XerneasNuovi shiny flawless: Gourgeist M, Anorith e Trevenant Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Se il secondo pokémon non è competitivo non mi interessa.Comunque possiedo già Diggersby.Aggiorno!Nuovi leggendari flawless: XerneasNuovi shiny flawless: Gourgeist M, Anorith e Trevenantse vuoi al posto suo ti posso fare un 5 iv non shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 20 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2014 se vuoi al posto suo ti posso fare un 5 iv non shiny Ho già detto che possiedo Diggersby ma comunque non voglio 5 ivs. Solo shiny flawless. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sb4ll4t0 Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 buongiorno e buona pasqua. mi interessavano:quagsiredunsparcepatratkricketotspearowpansage fammi sapere se possiamo trovare un accordo ps. libera gli mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai194 Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 sono interessati ad alcuni shiny. potresti clonarmene qualcuno per pokemon competitivi da te desiderati che potrei breedarti? fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 21 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2014 sono interessati ad alcuni shiny. potresti clonarmene qualcuno per pokemon competitivi da te desiderati che potrei breedarti? fammi sapere Accetto solo shiny flawless. Leggete le regole. Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Ti interessa o geodude deciso shiny em martelpugno e maledizione flawless o snover audace flawless shiny em parassiseme e altre che non ricordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 22 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Ti interessa o geodude deciso shiny em martelpugno e maledizione flawless o snover audace flawless shiny em parassiseme e altre che non ricordo Mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 23 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Visto che c'è ancora gente che mi fa proposte inutili ho aggiunto questa frase in maiuscolo all'inizio della discussione:ACCETTO SOLO SHINY FLAWLESS KALOS BORN O LEGGENDARI FLAWLESS KALOS BORN. Btw, aggiorno! Nuovi shiny flawless: Chimecho, Poochyena, Nincada, Larvesta, Cherubi, Klink, Tauros e Nidoran F. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BestDarkRai Inviato 25 aprile, 2014 Condividi Inviato 25 aprile, 2014 Può interessare Weavile shiny 5iv flawless? Kb ovviamente, natura allegra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 25 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2014 Può interessare Weavile shiny 5iv flawless? Kb ovviamente, natura allegra Non mi interessa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 25 aprile, 2014 Condividi Inviato 25 aprile, 2014 Ti interessa lui ? : Mudkip 5 IVs 31/31/31/x/31/31 Decisa , Acquaiuto . E.M : Slavina Se sì mandami MP che ne discutiamo là :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollodallalollo Inviato 25 aprile, 2014 Condividi Inviato 25 aprile, 2014 Froking, io ti chiedo una cosa come fai a controllare i ricordi di un pokemon per vedere se è cheat o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 26 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Froking, io ti chiedo una cosa come fai a controllare i ricordi di un pokemon per vedere se è cheat o no? Parlo con la ragazza davanti al centro pokémon di Fluxopoli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollodallalollo Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Parlo con la ragazza davanti al centro pokémon di Fluxopoli. ma la ragazza quando analizzo un poke old gen mi dice che non riesce a richiamare i ricordi... Invece in alcuni di 6 gen che ho non dice che si ricorda dell uovo ma dice per esempio che ha piantato una bacca con il tale allenatore...quello è cheat? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Mi imteressa tantissimo il tuo magnemite con hp fire. Ti interessa qualcuno del mio mercatino in firma? Anche più di uno. Altrimenti vado a caccia di PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 28 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Non mi interessa nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 1 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Aggiorno!-Titolo colorato.-Nuovi leggendari flawless (Zygarde 6 ivs, Moltres 5 ivs, Zapdos 5 ivs hp ice e Mewtwo 5 ivs ).-Nuovi shiny flawless: Shellos e NidoranM.-Aggiunti gli eventi.-Nuovo titolo.-Nuova parte introduttiva.-Tolti i mercatini amici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.