Drawer Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 we froking, sarei interessato a larvitar e a hydreigon evento. vorrei pagare con 2 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 3 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Aggiorno!-Xerneas 6 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Serve xerneas 6 iv modesto?Ho anche tanti eventi,quasi tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Xerneas lo abbiamo già .Gli eventi li offriamo solo, posso procurarmeli legit io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 9 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Aggiorno!-Nuovi eventi: Dialga, Palkia e Giratina gamestop. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Ti offro 2 PP per Magikarp e PichuEDIT: ancora 1,50 PP per Carbink Shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 11 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Accetto. Ti preparo Carbink. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 froking io ci sono per lo scambio @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ahdhasjhfsajghfgah Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Sono interessato a Xerneas modesto.Posso offrire qualsiasi pokemon sia shiny che no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 "Sia shiny che no" cosa significa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ahdhasjhfsajghfgah Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 PerXerneas posso offrire pokemon shiny o normali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Per murkrow ti interessa qualcosa da qua http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/52240-mercatino-shiny-competitivi-kalos-born-e-eventi/?fromsearch=1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ahdhasjhfsajghfgah Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Froking sta pensando di lasciare il settore anche per le proposte assurdamente inutili e troppo frequenti che riceve. Siate seri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Froking sta pensando di lasciare il settore anche per le proposte assurdamente inutili e troppo frequenti che riceve. Siate seri.La mia è seria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 È rivolto a tutti, nessuno in particolare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 quando vuoi io ci sono per lo scambio xD @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 È rivolto a tutti, nessuno in particolare.Va bene...ma allora ti interessa qualcuno?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.