Frok Inviato 5 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 mi interessa lugia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Sisi ogni volta che provo a mandarti un MP mi da "Bad gateway" , ti dispiacerebbe mandarmelo tu D: !? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 5 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 ogni volta che provo a mandarti un MP mi da "Bad gateway" , ti dispiacerebbe mandarmelo tu D: !? Libera la casella... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Libera la casella... ora ho risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Shaymin audace alternacura xx/xx/xx/31/xx/xx nome cor evs a caso ti interessa oh-ho shiny con 2-3iv ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 5 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Shaymin audace alternacura xx/xx/xx/31/xx/xx nome cor evs a caso ti interessa oh-ho shiny con 2-3iv ? No. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 6 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Aggiorno!-Tre nuovi shiny non competitivi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dark alien Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Se ti va visita il mio mercatino, mi interessano dei pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Aggiorno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Poiché non vedo gli shiny semplici di kalos (non si apre lo spoiler), posso chiederti se hai un furfrou shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Ciao froking mi serve starmie. Vedi il mio mercatino in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Poiché non vedo gli shiny semplici di kalos (non si apre lo spoiler), posso chiederti se hai un furfrou shiny? Solamente competitivo. Vorrei greninja shiny in cambio ofro mew o victini o Meloetta o Darkray (ciò pure mew 6 Iv ma x quello dovresti aspettare) Se non c'è scritto che cerco leggendari non mi interessano. Ciao froking mi serve starmie. Vedi il mio mercatino in firma Ok. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davii7 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Ti può' interessare Rayquaza in pregioball 6iv con Generatore V? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Ti può' interessare Rayquaza in pregioball 6iv con Generatore V? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davii7 Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 ti interessa Latios shiny 6iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 ti interessa Latios shiny 6iv? Potrebbe interessarmi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Mi interessa Greninja Shiny. Cosa vorresti? Posso darti leggendari shiny competitivi come Mew. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Mi interessa Greninja Shiny. Cosa vorresti? Posso darti leggendari shiny competitivi come Mew. Mew lo ho già , hai mica un mercatino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Mew lo ho già , hai mica un mercatino? Diciamo di si, ma non dico tutto quello che offro. Tu cosa vorresti? Ho anche i 3 cani leggendari shiny (Raikou, Suicune e Entei) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Shiny competitivi flawless, magari non leggendari ou Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Oh perfetto! Come Shiny competitivi flawless ho Manectric che ha 4 iv in tutto tranne Difesa e Attacco. Questo perchè la difesa e attacco hanno 30 ivs per l'introforza ghiaccio. Se vuoi, controllo sul gioco quali altri pokèmon ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Oh perfetto! Come Shiny competitivi flawless ho Manectric che ha 4 iv in tutto tranne Difesa e Attacco. Questo perchè la difesa e attacco hanno 30 ivs per l'introforza ghiaccio. Se vuoi, controllo sul gioco quali altri pokèmon ho Manectric lo ho con hidden power ice non shiny. Controlla se ne hai mica altri (ovviamente kalos born) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Mh... No, ho solo leggendari D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rathalos Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Hai PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Aggiorno!-Latios shiny flawless-Chandelure shiny normale-Tyrunt, Aegislash e Sceptile shiny flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.