RoBot Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Mi servirebbe goodra ma mi servirebbe con abilità mangiaerba .posso offrire milotic politoed scizor e vaporeon shiny , fammi sapere se possono interessarti e se disponi del goodra con mangiaerbaPs i miei pokemon hanno 5/6 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 12 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Mi servirebbe goodra ma mi servirebbe con abilità mangiaerba .posso offrire milotic politoed scizor e vaporeon shiny , fammi sapere se possono interessarti e se disponi del goodra con mangiaerbaPs i miei pokemon hanno 5/6 iv Inviami un mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoBot Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Il forum non mi consente di inviare messaggi privatiOk,ora si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 ti va quilladin per eevee shiny o woobat shiny o bulbasaur shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 12 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 ti va quilladin per eevee shiny o woobat shiny o bulbasaur shiny Eevee e Bulbasaur già li ho e Woobat non mi interessa particolarmente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 elektrike shiny surskit shiny mudkip shiny torchic shiny trekko shiny purloin shiny solosis shiny teddiursa shinychi ti serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 12 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Questi mi piacciono di più. Parliamo tramite mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Aggiorno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Neko Lucy Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 scambieresti shaymin shiny per druddigon shiny al lv.100 jap ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 scambieresti shaymin shiny per druddigon shiny al lv.100 jap ? No. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Aggiorno! -Mandibuzz flawless-Bagon flawless-Hydreigon flawless Cerco shiny flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackhopes Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Ciao mi interessano mandibuzz hawlucha chespin e bulbasaur Dai un occhiata qua e dimmi se te piace qualcosa http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/45241-mercatino-shiny-1-2-3-4-5-6iv-leggendari-megapietre-e-strumenti/page-6#entry1062271Ciao mi interessano mandibuzz hawlucha chespin e bulbasaur Dai un occhiata qua e dimmi se te piace qualcosa http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/45241-mercatino-shiny-1-2-3-4-5-6iv-leggendari-megapietre-e-strumenti/page-6#entry1062271 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Mi interessa clawitzer shiny , non ivsato evsato , in cambio offro sklerp shiny , born and catch in kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Mi interessa clawitzer shiny , non ivsato evsato , in cambio offro sklerp shiny , born and catch in kalos Hai altri shiny chain? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Alomomola , poliwarth , remoraid , dragalge ecc... Ma per clauncher shiny io ti do sklerp shiny . Mi sembra equo no ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Alomomola , poliwarth , remoraid , dragalge ecc... Ma per clauncher shiny io ti do sklerp shiny . Mi sembra equo no ? Va bene, lo clono e poi ti ricontatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 guarda quello che ti serve dalla mia firma e fammi sapere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Perchè devi sdoppiarlo ? E facile trovalo original no ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 17 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Perchè devi sdoppiarlo ? E facile trovalo original no ? Non voglio perdere l'unica copia del pokémon che ho. Se non ti va bene sdoppiato non lo faccio e lasciamo perdere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest sasori9514 Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Ciao io ho questi shiny(kalos born) te ne interessa qualcuno? :) - dragonite-alomomola-plulse-politoed-poliwrath-dragalge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Mi interesserebbe aegislash e forse hawluca,guarda mercatino in firma se ti interessa qualcosa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 18 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Ciao io ho questi shiny(kalos born) te ne interessa qualcuno? :) - dragonite -alomomola -plulse -politoed -poliwrath -dragalge Nessuno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sb4ll4t0 Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Ciao,volevo chiederti se shiny mandibuzz conosce privazione e se shiny bisharp conosce,invece, sbigoattacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 18 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Ciao, volevo chiederti se shiny mandibuzz conosce privazione e se shiny bisharp conosce,invece, sbigoattacco Purtroppo no, solo ripicca. Invece Bisharp si. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sb4ll4t0 Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Purtroppo no, solo ripicca. Invece Bisharp si. Allora sarei interessato a Bisharp e torchic. Vedi se trovi qlc che possa interessarti nel mercato in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.