Frok Inviato 18 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Ho controllato e non mi interessa nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 18 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Aggiorno!-Delphox flawless-Amaura flawless-Swinub flawless-Ninetales flawless-Sableye flawless-Eevee flawless-Azumarill flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Quante ivs ha amaura (ti prego, non dirmi 5-6......)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 18 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Quante ivs ha amaura (ti prego, non dirmi 5-6......)? Se è flawless è ovvio che ne ha 5-6. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Vivillion e Gardevoir shiny entrambi timidi 5 ivs meno attacco ti interessano? (sono tutti e due Kb) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Non sempre, c'è gente che parla di flawless con meno ivs ,comunque scusa per il disturbo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 18 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Vivillion e Gardevoir shiny entrambi timidi 5 ivs meno attacco ti interessano? (sono tutti e due Kb) Vivillon è shiny? Se si mi interessa, dimmi anche la natura, l'abilità e il pattern. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Vivillon è shiny? Se si mi interessa, dimmi anche la natura, l'abilità e il pattern.Si è shiny!Timida/Giardinfiore/Aiutinsetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 18 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Aiutinsetto? ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Aiutinsetto? ò.ò O polvelscudo, non mi ricordo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 18 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Va bene. Mi interessa. A te chi interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Bisharp o Mandibuzz? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 18 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Scegli tu c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Umh.... Mandibuzz! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 21 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Aggiorno!Nuovi shiny flawless kalos born: TynamoDarumakaChanseyFlorges biancoBlastoiseSigilyphCharmanderSlakingInkay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 23 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Aggiunta una regolina! I pokémon in rosso li scambio solamente per offerte che mi piacciono particolarmente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 24 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Aggiorno gli shiny flawless kalos born:-Banette-Aerodactyl-Dratini-Heliolisk-Togekiss-Vivillon icy snow-Vivillon moonson-Umbreon-Pinsir-Crobat-Heracross-Shuckle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 28 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Aggiorno!Nuovi Kalos born:-Cacnea-Carvanha-Sawk-Vivillon marino-Duskull-Frillish-YamaskNon kalos born:-Ditto-Timburr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Ciao,ti interessa qualche cosa dal mio mercatino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 28 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Non mi interessa nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Froking , hai troppi shiny , regalamene qualcuno Su forza ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 28 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Froking , hai troppi shiny , regalamene qualcuno Su forza ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Deerling shiny x Duskonir shiny o banette? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 28 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Non mi interessa, hai shiny di kanto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.