masterscala00 Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 *Messaggiorandomperfare+1* Solo offerte nei commenti, grazie. Pensavo fossi più tollerante , comunque non lo sai ma a me nessuno mette mi piace. Vai a fidarti degli amici . Comunque , volevi un'offerta , offro Regice 6 ivs , evsato alla perfezione con un bel moveset (che non ricordo , o se preferisci ti do registeel ) , per lui : Ditto timido scioltezza 31/31/31/31/31/31 straniero P.S. Regice è legit 100% , non clonato . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 1 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2014 No grazie, voglio solamente shiny flawless. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Talonflame87 Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Ti ho inviato un mp Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Froking mi interessa cacnea shiny 5 iv,vedi mercatino in firma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Froking Cloni su Richiesta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 1 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Froking Cloni su Richiesta? Clono su richiesta quello che non ho. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Io avrei Meditite, Grninja, Aegislash , Gardevoir , Espurr e Tyrantum Kalos Born puoi Clonare almeno 1 di questi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 1 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Io avrei Meditite, Grninja, Aegislash , Gardevoir , Espurr e Tyrantum Kalos Born puoi Clonare almeno 1 di questi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Va bene Puoi mandare Te? Non riesco a scrivere il tuo Nome sto dall'iPhone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 mi interessa meowstic shiny con burla.. posso darti dedenne shiny timido flawless oppure posso darti chikorita o mudkip flawless shiny kalosBorn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Aggiorno: -Heracross KB-Mawile KB-Murkrow KB-Ferrothorn KB-Quagisre KB-Binacle KB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raf53 Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Ciao, ti interessano un gengar 5 iv flawless, un meowstic femmina 6 iv, un aegislash 5 iv decisa flawless e un manectric con hp ice? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Ciao, ti interessano un gengar 5 iv flawless, un meowstic femmina 6 iv, un aegislash 5 iv decisa flawless e un manectric con hp ice? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackhopes Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Hey ciao ti interessa qualcosa del mio mercatino?Se si nel caso puoi clonarmi i poke nello scambio?http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/45241-mercatino-shiny-1-2-3-4-5-6iv-leggendari-megapietre-e-strumenti31-nuovi-kalos-born-shiny-competitivi-332014/page-1#entry1102472 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raf53 Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Gengar, Meowstic e Manectric si, inviami un mp. Inviato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokemonfan2000 Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 ciao mi interessano noivarn,manectric,evee,greninja,totchic,tyrunt,ditto,mew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Gli shiny flawless sono scambiabili solo con chi è registrato almeno da dicembre 2013, ha più di due stelle nel profilo e ha almeno 10 feed positivi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 ciao froaking mi serve urgentemente meostic con burla .. ti posso dare chikorita kalos born Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Non mi interessa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackhopes Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Non mi interessa. Puoi rispondermi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Non ho letto, riscrivi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackhopes Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Hey ciao ti interessa qualcosa del mio mercatino?Se si nel caso puoi clonarmi i poke nello scambio?http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/45241-mercatino-shiny-1-2-3-4-5-6iv-leggendari-megapietre-e-strumenti31-nuovi-kalos-born-shiny-competitivi-332014/page-1#entry1102472 ecco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Hai letto la cosa della clonazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackhopes Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Si ti interessa qualcosa ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.