Zchomp32 Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Ciao a tutti ! Io sono appena entrato nel battling con pokemon x e y e mi serve uno special swepper. Grazie in anticipo a chi risponderá!P.S.:Ho già pensato di mettere in squadra excadrill, goodra, Tyranitar (il mega), talonflame e gliscor. Se c'è qualche consiglio in più come natura moveset e abilità è ben accetto. Grazie a chi risponderá Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zchomp32 Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loreptile Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Tra gli special sweeper migliori (a mio parere) puoi scegliere greninja,gengar,alakazam,hydreigon e volcarona.Poi magari ce ne sono altri che non credo che tu abbia(ad esempio latios),o che magari mi sono semplicemente scordato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zchomp32 Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Ok grazie riesci a darmi anche qualche consiglio su abilità moveset e natura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.