Infernape2001 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 cosa vuoi per dusknoir shiny??e per i leggendari senza iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carnitine90 Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Ragazzi perdonatemi non sono a casa! Risponderò a tutti quando ritorno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carnitine90 Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Io un deino modesto 5 iv cè l'ho mi interessa il tuo larvitar ...fammi sapereDmn mi scambieranno bagon e deino...hai qlc altro che non è nel mercatino???cosa vuoi per dusknoir shiny??e per i leggendari senza iv?Mi interessano competitivi 5iv/6iv e leggendari utilizzabili nel competitivo...con qualche ivs naturalmenteOffro snover+kanghaskan+fletching dw tutti flawless per ditto 6ivMi elenchi ivs natura e abilità di flechtling e snover? Kangaskhan non mi interessaCiao mi interessa scraggy, in cambio offro:Eevee timido 5 ivlarvitar deciso 5iv con mosse uovo dragodanza e oltraggioScyther deciso 5ivSneasel allegro 5 iv con mosse uovo scagliagelo e inseguimenoTi ringrazio ma non mi interessano...li ho già tuttiCiao, mi interessa Scizor/Scyther Deciso 5 IV con Tecnico.. Guarda se può interessarti qualcosa: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/43714-mercatino-di-roman52/Ti ringrazio ma i pokemon del tuo mercatino non mi interessano...se non i leggendari come moltres e azelf...fammi sapere se ci possiamo accordare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Momy Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Dratini per gasly 31/x/31/31/31/31 timido? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carnitine90 Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Dratini per gasly 31/x/31/31/31/31 timido?me lo hanno scambiato oggi, infatti devo aggiornare la sezione offro!me lo hanno scambiato oggi, infatti devo aggiornare la sezione offro!Hai qualcos'altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Momy Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 gligar ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carnitine90 Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Elencami le iv la natura e l'abilità pleaseee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Momy Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 31/31/31/x/31/31 immunità decisa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carnitine90 Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 si mi interessa chi ti interessa dei miei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Momy Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 mp pls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Ho un larvesta. Timido 5 iv o un ralts timido 5 iv o un vulpix timido 5 iv ( son da breedare mi potrebbe richiedere qualche giorno) Ho visto che li hai...al momento non ho altro... Se avessi qualcos'altro rilancio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 mi interessa ditto, cosa vorresti per lui ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 ciao, mi interessa il tuo zapdos è di kalos giusto ??guarda nel mio mercatino se ti interessa qualcosa, quelli scritti di rosso sono quelli subito disponibili, ma posso breedarti anche altro in più posso prenderti anche qualche strumento dalla villa lotta, fammi sapere !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Accetti 2 mewtwo per rayquaza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Ti interessa jirachi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carnitine90 Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 mi interessa ditto, cosa vorresti per lui ??Offri tu al momento chiedo anche gli oggetti della villa lotta...per ditto shiny almeno 3ciao, mi interessa il tuo zapdos è di kalos giusto ??guarda nel mio mercatino se ti interessa qualcosa, quelli scritti di rosso sono quelli subito disponibili, ma posso breedarti anche altro in più posso prenderti anche qualche strumento dalla villa lotta, fammi sapere !!Mi faccio un giro stasera e ti faccio sapere!mi interessa ditto, cosa vorresti per lui ??Offri tu al momento chiedo anche gli oggetti della villa lotta...per ditto shiny almeno 3Accetti 2 mewtwo per rayquazaNo graziemi interessa ditto, cosa vorresti per lui ??Offri tu al momento chiedo anche gli oggetti della villa lotta...per ditto shiny almeno 3Accetti 2 mewtwo per rayquazaNo grazieTi interessa jirachi?Ti interessa jirachi?Certo mi interessa cosa chiedi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Offri tu al momento chiedo anche gli oggetti della villa lotta...per ditto shiny almeno 3 Se vuoi ho greininja 5 IV timido, con mutatipo, già evsato in SpAtk. e Vel. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Mi faccio un giro stasera e ti faccio sapere! ok, ti dico alcuni pokemon che ho già disponibili, per farti un'idea sono tutti flawless scyther deciso con tecnico e MU staffetta gligar scaltro con immunità marill deciso con macroforza e MU acquagetto, panciamburo e troppoforte kangaskhan allegra con sveglialampo ferroseed vivace o placido cpn spineferrate e MU parassiseme e levitoroccia rotom timido in più ho già disponibile alcuni vigor e una toxicsfera, aspetto tue notizie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TehLikee Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Allora mi servirebbero Abra e Ralts ti posso offrire:- Cottone 5 IVS burla con Ripeti- Sneasel 5 IVS Allegro- Ferroseed 4 IVS (Vel non la deve avere)- Eeevee (Espeon) 5 IVS Modesto + desiderio- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Offri tu al momento chiedo anche gli oggetti della villa lotta...per ditto shiny almeno 3No grazieCerto mi interessa cosa chiediLugia shiny e ditto shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Quanto chiedi per Ditto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carnitine90 Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Lugia shiny e ditto shinyUn po' troppo chiedi! Grazie lo stesso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ike. Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 per magikarp 5ivs ti va un mawile 5ivs scaltro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carnitine90 Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Se vuoi ho greininja 5 IV timido, con mutatipo, già evsato in SpAtk. e Vel.Con un oggetto della villa lotta si può fare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Con un oggetto della villa lotta si può fare! un vigorstrumento o dubbiodisco ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.