Carnitine90 Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 un vigorstrumento o dubbiodisco ???Vigor per la sdef! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Ti aggiungo e scambiano ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 per shelderr ti interessa una ralts modesta 5 iv flawless ?? magari anche con un kanga decisa con 4 iv e un larvesta gentile con 4 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Ciao hai ancora eevee con mossa uovo? Non deve essere per forza 5 Ivs se ne hai anche altri minori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TehLikee Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Dei miei non t'interessa nessuno? u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 ok, ti dico alcuni pokemon che ho già disponibili, per farti un'idea sono tutti flawless scyther deciso con tecnico e MU staffetta gligar scaltro con immunità marill deciso con macroforza e MU acquagetto, panciamburo e troppoforte kangaskhan allegra con sveglialampo ferroseed vivace o placido cpn spineferrate e MU parassiseme e levitoroccia rotom timido in più ho già disponibile alcuni vigor e una toxicsfera, aspetto tue notizie Mi faccio un giro stasera e ti faccio sapere! quando vuoi, dimmi se ti interessa qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirko-Star Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Mi interessa Lugia SHINY se vuoi ti posso offrire Teecko 5Ivs o Talonflame con pokerus,livello100,legit con 4 Ivs o Zapdos con pokerus,livello 100,legit con 3ivs o Charmander 5 Ivs o Eevee 5ivs.Se non ti interessano ci mettiamo d'accordo con Mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lexoshi Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Ciao sarei interessato su dratini e suicune..se vuoi ho le vigorfascia, vigorpeso e vigorbanda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Ciao mi interesserebbe il tuoRiolu!MDecisaCuordeciso31/31/31/xx/31/31Resistenza - Fintoattacco - Pugnoscarica Io nel mio allevamento ho solo pokemon veleno, te li elenco se te ne interessa 1 ti scrivo i dettagli con nature/ivs/mosse uovozubat, tentacool, skorupi, bulbasaur, gastly, koffing, venonat, nidoran M/F, croakung, venipede, roselia, foongus, ekans, skrelp, grimerFammi sapere *rettifica ho trovato un altro venditore quindi annullo l'offerta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrash21 Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Ciao,volevo chiederti visto che mi interesserebbe se Gourgeist Scaltro ha 31 ivs in difesa oppure la schermata non è sbagliata e quindi ce li ha in attacco speciale che sono inutili :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carnitine90 Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Scusatemi tutti questi giorni sono stato un po' impegnato...prometto che domani risponderò a tutti!!!!! Grazie!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mikidrv Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 ciao mi interessano:-beldum 6iv-electrike-swinub-meditate-scraggy-riolu se mi fai sapere tra pokemon e oggetti cosacerchi per questi.P.S. se puoi contattarmi in pm perchè mi perdo facilmente nelle discussione,grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iambiglollo Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Natu 5iv per Magikarp 5iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Ciao sarei interessato al tuo Scraggy:ScraggyMAllegraMuta31/31/31/xx/31/31Gelopugno - Assorbipugno - Dragodanza - Tuonopugno Se vuoi ho la tossicsfera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 ciao vorrei sapere se ti è rimasto qualche scarto di scraggy allegro arroganza (femmina)con mosse uovo anche 4 o 3 iv contattami in mp se ti va Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 ciao, quando puoi mi fai sapere se scambi aegislash shiny per pokemon breedati flawless ?? quelli che offro sono nel mio mercatino che trovi in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDD Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Offro strumenti vigor,mi interesserebbe lo shellder in descrizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Per Aegislash o Dusknoir cosa cerchi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 mi interessa aegislash shiny se ti do una vigorfascia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Estix Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Questo mercatino è ancora aperto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.