Lakex Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Ciao ragazzi vorrei avere un vostro consiglio su goodra.. Secondo voi è meglio farlo calmo o modesto? Il moveset avevo pensato a questo Goodra @assault vestTrait: sap sipper/gooeyNature: calm/modestMoveset:- sludge bomb - dragon pulse- thunderbolt/flamethrower/ice beam- flamethrower/thunderbolt/ice beamClassico moveset per goodra assault vest volevo consigli nelle ultime di slot e sulle distribuzione degli evs e sulla natura Greninja @focalnastro/assorbisferaTrait MutatipoNature jollyEvs 252 atk / 252 Spd / 4 HPMoveset:- Water Shuriken- Power-Up Punch- Aerial Ace- Night SlashIl dubbio mi viene sullo strumento secondo voi qual è meglio? Grazie in anticipo per le risposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 31 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Sludge Bomb Goodra e Physical GreninjaA Goodra ci va Dragon Tail per abusare degli switch che il set Assault Vest forza. Physical Greninja è mèrda pura, Crawdaunt e Azumarill, persino Feraligatr sono abuser molto migliori delle priority Water.E goodra speciale quindi come lo dovrei fare?Comunque tutti i goodra che ho incontrato erano special e avevano fangobomba quindi non penso che sia così sbagliato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 GODra (Goodra) (F) @ Life OrbTrait: HydrationEVs: 252 Atk / 56 SAtk / 200 SpdLonely Nature (+Atk, -Def)- Earthquake- Draco Meteor- Fire Blast- Outrage/ Power Whip /restbe a man Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.