Darkshare Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 metto all'asta questo esemplare di froakie femmina che mi sono ritrovato nei box XD Froakie in ultra ball, femmina, natura timida, abilità mutatipo, IV: 31/31/xx/31/31/31 purtroppo ha un iv sbagliato, perchè ha iv 31 in attacco e non in def ... è comunque un ottimo pokemon per il breeding, e se avete un froakie maschio attaccante fisico può essere usato per breedare entrambe le varianti spero interessi a qualcuno fate le vostre proposte !! Se volete un'indicazione su ciò che cerco, mi interessano pokemon con egg moves o con mosse non ottenibili su X e Y primo fra tutti chansey con seismic toss e aromatherapy !!cerco anche un purrloin con egg moves (visitate il mio mercatino per ulteriori dettagli) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 31 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 non interessa a nessuno eh ??? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.