torcik99 Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Aa Si ci riesco ... Ma come facevo a contattare theshinyreshiram se Nn Mi manda gli mp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyrew Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 torcik,puoi parlare in privato e smettere di scrivere qua che mi intasi l'asta? grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Ok... Anche se non posso parlare in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TONY_TONY_CHOPPER Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Ti offro Shaymin 6ivs shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyrew Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.