poketsilvia2 Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 CIAO A TUTTI METTO IN ASTA I MIEI SHINY:,FACCIO L'ELENCO,HO ANCHE MEGAPIETRE DA DARE -PALKIA 5 IV -COMBEE -TAUROS -LUGIA 6 IV DW MULTISQUAME -GENESECT (x2) -BERGMITE -FUTURO AVALUGG 2 IV -CHANDELURE 2 IV -MEW -ZEBRISKA-ELETTRAPI DITTO-SCIOLTEZZA- 6 IV JAP -SHELGON 3 IV -FUTURO SALAMENCE -LANDORUS -TORNADUS .GASTLY-LEVITAZIONE-FEMMINA- 3 IV - ITA -MEGAPIETRA MEWTWOITE X -EVENTI NON SHINY: ARCEUS,VICTINI E DARKRAI,DEOXYS MI PIACEREBBE AVERE ,ALTRI SHINY OPPURE LEGGENDARI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 MP! C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poketsilvia2 Inviato 31 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 VI HO RISPOSTO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Talonflame87 Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 uhm... hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackhopes Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poketsilvia2 Inviato 31 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 uhm... hai mp Non mi e' arrivato nulla,me lo rimandi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Il gastly con lievitazione fa anche il pane? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poketsilvia2 Inviato 31 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Il gastly con lievitazione fa anche il pane? XD XD ho letto lievitazione che figuraccia ahahah scusate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Ho un mesprit IV random... In pokèball, può interessarti?Ho anche un Genesct shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poketsilvia2 Inviato 31 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Ho un mesprit IV random... In pokèball, può interessarti? Ho anche un Genesct shiny Ciao mi interessano,dimmi la tua proposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Gligar e Regigigas per entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poketsilvia2 Inviato 31 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Gligar e Regigigas per entrambi gligar x mesprit accetteresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 gligar x mesprit accetteresti? Sisi, però Entei non è shiny... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poketsilvia2 Inviato 31 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 non fa niente che non e' shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 non fa niente che non e' shiny Ok, dimmi quando ci sei che scambiamo fra 10 minuti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poketsilvia2 Inviato 31 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 ok 10 minuti va bene :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 ok 10 minuti va bene :-) Ci sono, ti aggiungo comunque intendevo mesprit non entei xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poketsilvia2 Inviato 31 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Eh si ho notato XD va bene :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Contattami direttamente ingame quando sei pronta Ahahah che teneri i tuoi saluti lascio feedback super positivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poketsilvia2 Inviato 31 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirko-Star Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Ti do Phione e Larvesta e Zorua per Mew e Giratina.Ti va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poketsilvia2 Inviato 31 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Ti do Phione e Larvesta e Zorua per Mew e Giratina.Ti va bene?Scherzi?? non sono nemmeno shiny AGGIORNATA LA LISTA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sawao Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 di che natura e ditto ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.