Fabiopokemon98 Inviato 31 gennaio, 2014 Inviato 31 gennaio, 2014 Uno shiny tra staryu e clauncher shiny + megapietre (scegli te quali pietre)
poketsilvia2 Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Inviato 1 febbraio, 2014 di che natura e ditto ?Ditto e' natura vivace shiny 6 ivUno shiny tra staryu e clauncher shiny + megapietre (scegli te quali pietre)per chi?
Amalur Inviato 2 febbraio, 2014 Inviato 2 febbraio, 2014 Ciao! Vorrei sapere le nature e le abilità di chandelure e zebstrika E ti prego modifica elettroplaid che sembra una coperta elettrizzata XD
poketsilvia2 Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Inviato 2 febbraio, 2014 CIAO A TUTTI METTO IN ASTA I MIEI SHINY:,FACCIO L'ELENCO,HO ANCHE MEGAPIETRE DA DARE -BERGMITE (FUTURO AVALUGG) -CHANDELURE -MEW -ZEBRISKA-ELETTRORAPID -GOODRA-VISCOSITA' 6 IV -LUGIA 6 IV DW MULTISQUAME -SMOOCHUM (FUTURA JYNX) -RIOLU 4 IV -PUPITAR (FUTURO TYRANITAR CON ABILITA' SABBIAFIUME) DITTO-SCIOLTEZZA- 6 IV JAP -DITTO-SCIOLTEZZA JAP -SHELGON 3 IV (FUTURO SALAMENCE) -LANDORUS -TORNADUS .GASTLY-LEVITAZIONE-FEMMINA- 3 IV - ITA -DEOXYS 6 IV PERFETTO,MA DEOXYS NON E' SHINY PERO' -MEWTWOITE Y -ABSOLITE -GARDEVOIRITE MI PIACEREBBE AVERE ARCEUS EVENTO ,QUELLO CON MOSSE: FENDISPAZIO E LE ALTRE CHE NON RICORDO,ALTRI SHINY OPPURE LEGGENDARICiao! Vorrei sapere le nature e le abilità di chandelure e zebstrika E ti prego modifica elettroplaid che sembra una coperta elettrizzata XDELETTRORAPID ZEBRISKA XD 1 IV E SI TROVA A LIVELLO 91CHANDELURE HA FUOCARDORE 2 IV E STA A LIVELLO 42-45Iv di pupitar?1 IV
poketsilvia2 Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Inviato 2 febbraio, 2014 Per Goodra cosa cerchi? cerco arceus evento con fendispazio,fragortempo e oscurtuffo, oppure un lotto shiny,le iv non mi interessano,cerco la quantita' oppure leggendari anche qui le iv non mi interessano
Guest AntonyLove Inviato 2 febbraio, 2014 Inviato 2 febbraio, 2014 mi interessano mew landorus e tornadus,io da offrire ho clamperl shiny che posso equipaggiare con uno dei due strumenti per farlo evolvere oppure gyarados shiny
poketsilvia2 Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Inviato 2 febbraio, 2014 mi interessano mew landorus e tornadus, io da offrire ho clamperl shiny che posso equipaggiare con uno dei due strumenti per farlo evolvere oppure gyarados shiny no,nulla mi dispiace
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.