Fabiopokemon98 Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Uno shiny tra staryu e clauncher shiny + megapietre (scegli te quali pietre) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poketsilvia2 Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 di che natura e ditto ?Ditto e' natura vivace shiny 6 ivUno shiny tra staryu e clauncher shiny + megapietre (scegli te quali pietre)per chi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackhopes Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Iv di pupitar? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Ciao! Vorrei sapere le nature e le abilità di chandelure e zebstrika E ti prego modifica elettroplaid che sembra una coperta elettrizzata XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poketsilvia2 Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 CIAO A TUTTI METTO IN ASTA I MIEI SHINY:,FACCIO L'ELENCO,HO ANCHE MEGAPIETRE DA DARE -BERGMITE (FUTURO AVALUGG) -CHANDELURE -MEW -ZEBRISKA-ELETTRORAPID -GOODRA-VISCOSITA' 6 IV -LUGIA 6 IV DW MULTISQUAME -SMOOCHUM (FUTURA JYNX) -RIOLU 4 IV -PUPITAR (FUTURO TYRANITAR CON ABILITA' SABBIAFIUME) DITTO-SCIOLTEZZA- 6 IV JAP -DITTO-SCIOLTEZZA JAP -SHELGON 3 IV (FUTURO SALAMENCE) -LANDORUS -TORNADUS .GASTLY-LEVITAZIONE-FEMMINA- 3 IV - ITA -DEOXYS 6 IV PERFETTO,MA DEOXYS NON E' SHINY PERO' -MEWTWOITE Y -ABSOLITE -GARDEVOIRITE MI PIACEREBBE AVERE ARCEUS EVENTO ,QUELLO CON MOSSE: FENDISPAZIO E LE ALTRE CHE NON RICORDO,ALTRI SHINY OPPURE LEGGENDARICiao! Vorrei sapere le nature e le abilità di chandelure e zebstrika E ti prego modifica elettroplaid che sembra una coperta elettrizzata XDELETTRORAPID ZEBRISKA XD 1 IV E SI TROVA A LIVELLO 91CHANDELURE HA FUOCARDORE 2 IV E STA A LIVELLO 42-45Iv di pupitar?1 IV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Per Goodra cosa cerchi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poketsilvia2 Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Per Goodra cosa cerchi? cerco arceus evento con fendispazio,fragortempo e oscurtuffo, oppure un lotto shiny,le iv non mi interessano,cerco la quantita' oppure leggendari anche qui le iv non mi interessano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest AntonyLove Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 mi interessano mew landorus e tornadus,io da offrire ho clamperl shiny che posso equipaggiare con uno dei due strumenti per farlo evolvere oppure gyarados shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poketsilvia2 Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 mi interessano mew landorus e tornadus, io da offrire ho clamperl shiny che posso equipaggiare con uno dei due strumenti per farlo evolvere oppure gyarados shiny no,nulla mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.