Capetto90 Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Offro sylveon shiny 6iv modesto abilità incantevole con lastra spiritello e pokerus...cerco altri shiny competitivi...Fate le vostre offerte,chiudo l asta appena ricevo un offerta che mi piace davveroCerco in particolare:-lapras 5-6 iv-archeops 5-6 iv-salamance 5-6iv-sligoo 5-6 iv-heracross 5-6 ivOvviamente shiny cn natura e abilità giustaSe me ne offrite due chiudo subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Ma è shiny o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Offro sylveon shiny 6iv modesto abilità incantevole con lastra spiritello e pokerus...cerco altri shiny competitivi...Fate le vostre offerte,chiudo l asta appena ricevo un offerta che mi piace davveroDall'immagine direi suicune shiny modesto 6 ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Capetto90 Inviato 31 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Si non l avevo scritto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof.Oak Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Groudon shiny? O ditto 6 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Capetto90 Inviato 31 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Non mi interessano leggendari...ditto lo ho giá Grazie... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof.Oak Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Rotom 6 iv shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Capetto90 Inviato 31 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Ho anche lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof.Oak Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Gliscor scaltro dw? shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Capetto90 Inviato 31 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 C e l ho...ahahah guarda ne ho tanti davvero senza che continui ad offrire ho scritto sopra alcuni che mi interessano... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tommy906 Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 thundurus shiny 4IV + audino shiny 3 IV + charizard 5 IV? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Capetto90 Inviato 31 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Nessun altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MikyChan Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 gyrados shiny flawless?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darknoire Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Ti offro 3 leggendari evento a tua scelta dal mercatino che ho in firma se ti va Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Capetto90 Inviato 5 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Mi dispiace ma è stato scambiato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darknoire Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Ah okkei hai altri shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MikyChan Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 hai altri shiny?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.