Blackhopes Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Piu iv ha meglio è!Offro leggendari e shiny contattatemi in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Hai anche shiny competitivi per caso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackhopes Inviato 31 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Dipende da come è quello che mi offriHai anche shiny competitivi per caso?Non riesco a mandarti mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Dipende da come è quello che mi offriNon riesco a mandarti mpScusa l'ho liberata . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackhopes Inviato 31 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Qualcun altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.