Eneru Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Offri uno dei due per vedere quei Pokèmon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 31 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 in che senso....mi fai registrare tutti e quattro per uno dei pokemon che ho offerto ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 in che senso....mi fai registrare tutti e quattro per uno dei pokemon che ho offerto ? era questo il tuo scopo o te li vuoi far scambiare per quelli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sawao Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 quante iv ha kyurem? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 31 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 era questo il tuo scopo o te li vuoi far scambiare per quelli?nono se me li fai registrare tutti e quattro uno dei pokemon che ho offerto è tuo quante iv ha kyurem?2 mi sembra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pier88ita Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Per shaymin ti interessa un ditto shiny a 6iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sawao Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 quindi se ti faccio solo vedere tutti i leggendari tu mi dai dai uno dei tuoi leggendari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.