zangetsu09 Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Devo mettere una mossa offensiva a probopass ed avevo pensato ad una che magari riceva lo STAB .. quindi la scelta ricade su roccia o acciao . Acciao sarebbe perfetta per togliermi i folletto , ma roccia copre più tipi .. Cosa mi consigliate ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 La vera domanda è: perché usare Probopass? L'ho usato una decina di partite in un 4fun, e faceva pena anche là . Se proprio vuoi: Mr. Potato (Probopass) @ Air Balloon / LeftoversAbility: Magnet Pull / SturdyShiny: YesEVs: 252 SAtk / 252 HP / 4 SDefModest Nature- Stealth Rock- Volt Switch- Earth Power- Power Gem Shiny è piùffigo, e poi è dorato. La scelta fra le due abilità dipende dal tuo team: se soffri in particolare i tipi acciaio usi Magnet Pull, altrimenti Sturdy che ti da la certezza di piazzare le rocce. Power Gem colpisce forte Talonflame, draghi, ghiaccioli, insetti e ti da più coverage in generale, mentre Flash Cannon non fa niente di particolare che non facciano le altre due mosse. La spread è random.Potresti anche usarlo con Thunder Wave, ma boh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zangetsu09 Inviato 31 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Ook , era quello che volevo sentire , grazie mille (sinceramente non so il motivo preciso per cui lo voglio mettere in squadra ... bo , forse perchè mi sta simpatico , niente di particolare XD tanto tentar non nuoce) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.