Baccamela Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Asta conclusa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 lillipup shiny e alacazam 5 ivs o flechinder 6 ivs pettinfuori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackhopes Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Pyroar shiny Pyroar shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Trenevant shiny(che dovrebbero scambiarmi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 se accetti adesso aggiungo gardevoir 5 ivs e gougist shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 31 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Attendo altre proposte, grazie delle offerte c:Ovviamente ci prendo tutti in considerazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 chi sta primi per adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 31 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 chi sta primi per adessoTu, perché hai offerto due shiny e due competitivi (alakazam non mi interessa c:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Up c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Ho accettato la richiesta di un utente che mi ha contattato via MP c: asta chiusa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Mamoswine shiny o Beldum shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Correggo: asta aperta. L'utente ha disdetto all'ultimo momento -.- Fate le offerte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tommy906 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 arcanine shiny o audino shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 arcanine shiny o audino shiny Li ho già avuti e li ho scambiati xD Vorrei qualcosa di nuovo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 audino shiny piu xerneas o yveltal o moltres Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Domani alle 21.00 finirà l'asta c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackhopes Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Sia chiaro che non ho disdetto ho proposto di andare avanti poi ma l utente ha fatto l offeso/a Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Ti offrol rayquaza... Ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Posso offrirti uno fra questi:NoivernLedianCombee oppure uno di questi con annesso un strumento villa lottaPoliwrathOctillerySharpedoLanturn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Posso offrirti uno fra questi:NoivernLedianCombee oppure uno di questi con annesso un strumento villa lottaPoliwrathOctillerySharpedoLanturnNoivern l'ho già , ma combee è femmina? C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/45180-asta-1-latias-6ivs%C2%B0-1-cobalion-1ivs%C2%B0-1-virizion-1ivs%C2%B0/ potrei offrirti qualcosa da quì,interessano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/45180-asta-1-latias-6ivs°-1-cobalion-1ivs°-1-virizion-1ivs°/ potrei offrirti qualcosa da quì,interessano?Ho già quei liggendari (e se non li ho li ho comunque già registrati) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Ho già quei liggendari (e se non li ho li ho comunque già registrati) ok bacchina <3 ciauu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Ciao e grazie dell'offerta c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Noivern l'ho già , ma combee è femmina? C: purtroppo è maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.