Baccamela Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 purtroppo è maschio Noooo :c allora non mi interessa molto, sorry (Bye vespiqueen sniny :c) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Noooo :c allora non mi interessa molto, sorry (Bye vespiqueen sniny :c) immaginavo XD peccato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Vist che nessuna offerta mi soddisfa, ho deciso di tenerlo.Nuova asta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 5 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Up. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 5 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Up! Non lo vuole nessuno? E io che pensavo fosse una rarità , lòl. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 6 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
charizard&rayquaza Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Rispondi. In mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 13 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Asta chiusa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.