Franzine Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Al momento non è disponibile... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaCharizard X Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 ciao sei vuoi ti posso aiutare io a completare il pokedex. sono solo da registrazione o da da tenere? ti posso procurare tutti quelli che hai chiesto tranne i leggendari che mancano anche a me. comunque sia da un'occhiata al mio mercatino per capire tutti i servizi che offro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzine Inviato 31 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Mi basta registrarli. Poi penserò ad averli.Non oggi però, nei prossimi ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaCharizard X Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 ok. io oggi e domani non ci sono. da lunedì può andare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzine Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Se non è Lunedì è Martedì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaCharizard X Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 ok. allora quando è lunedì ti invio un mp per chiederti se sei disponibile per scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzine Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzine Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Ho aggiornato il topic! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaCharizard X Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Ho aggiornato il topic! ho letto adesso il topic completamente. ma quanto intendi leggendari da far segnare intendi che hai tu i leggendari e che li scambi per la registrazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzine Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 ho letto adesso il topic completamente. ma quanto intendi leggendari da far segnare intendi che hai tu i leggendari e che li scambi per la registrazione? Si, siccome cerco dei leggendari da segnare e riscambiare in cambio offro la possibilità di segnare (per poi ridarmi) i pokemon dell'elenco Per scambi definitivi solo gli shiny e Mismagius Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaCharizard X Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 se io ti faccio segnare jirachi, potresti farmi registrare cresselia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzine Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 se io ti faccio segnare jirachi, potresti farmi registrare cresselia? Certo, pure subito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaCharizard X Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 stasera ci sei per lo scambio di registrazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzine Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Penso di sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzine Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Aggiunti Charizard, Gyarados e Pyroar (femmina) shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzine Inviato 5 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Aggiornato con i pattern di vivillon che mi mancano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lumene Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Posso offrirti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzine Inviato 5 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Ti mando un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzine Inviato 5 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Aggiornato, ho catturato un Luxio shiny al safari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzine Inviato 6 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Aggiornato con un nuovo pokemon shinyAggiunto Clefairy shiny dal safari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzine Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Aggiunto Fearow shiny dal safariAggiunto Unfezant maschio shiny (sempre dal safari) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzine Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Ok, ho chiesto un Ho-oh all gts e me l'hanno dato shiny.Chimatemi pazza ma a me piace normale quindi non è che qualcuno, in cambio dello shiny, mi darebbe un Ho-oh normale più un altro pokemon da concordare (in fondo lo shiny vale di più,mi sentirei stupida a riscambiarlo alla gts).In alternativa mi servirebbe il vivillon con il pattern sandstorm EDITCompletata la collezione di Vivillon (YEEEEE) quindi da ora scambio solo per leggendari evento o shiny di sesta generazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzine Inviato 11 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Sistemata la lista. Ho catturato un Braxien al Safari (so che a molti interessa...)Cerco Manaphy e Keldeo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Io ho keldeo evento di natura modesta, mi interessa unfezant shiny e braixen shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzine Inviato 11 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Un pokemon per un pokemon ovviamente, scegli quale dei due preferisci e mandami un mp col tuo nick del gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.