MegaCharizard X Inviato 31 gennaio, 2014 Inviato 31 gennaio, 2014 ciao sei vuoi ti posso aiutare io a completare il pokedex. sono solo da registrazione o da da tenere? ti posso procurare tutti quelli che hai chiesto tranne i leggendari che mancano anche a me. comunque sia da un'occhiata al mio mercatino per capire tutti i servizi che offro
Franzine Inviato 31 gennaio, 2014 Autore Inviato 31 gennaio, 2014 Mi basta registrarli. Poi penserò ad averli.Non oggi però, nei prossimi ok?
MegaCharizard X Inviato 1 febbraio, 2014 Inviato 1 febbraio, 2014 ok. io oggi e domani non ci sono. da lunedì può andare?
MegaCharizard X Inviato 1 febbraio, 2014 Inviato 1 febbraio, 2014 ok. allora quando è lunedì ti invio un mp per chiederti se sei disponibile per scambiare
MegaCharizard X Inviato 3 febbraio, 2014 Inviato 3 febbraio, 2014 Ho aggiornato il topic! ho letto adesso il topic completamente. ma quanto intendi leggendari da far segnare intendi che hai tu i leggendari e che li scambi per la registrazione?
Franzine Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Inviato 3 febbraio, 2014 ho letto adesso il topic completamente. ma quanto intendi leggendari da far segnare intendi che hai tu i leggendari e che li scambi per la registrazione? Si, siccome cerco dei leggendari da segnare e riscambiare in cambio offro la possibilità di segnare (per poi ridarmi) i pokemon dell'elenco Per scambi definitivi solo gli shiny e Mismagius
MegaCharizard X Inviato 3 febbraio, 2014 Inviato 3 febbraio, 2014 se io ti faccio segnare jirachi, potresti farmi registrare cresselia?
Franzine Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Inviato 3 febbraio, 2014 se io ti faccio segnare jirachi, potresti farmi registrare cresselia? Certo, pure subito!
MegaCharizard X Inviato 4 febbraio, 2014 Inviato 4 febbraio, 2014 stasera ci sei per lo scambio di registrazione?
Franzine Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Inviato 4 febbraio, 2014 Aggiunti Charizard, Gyarados e Pyroar (femmina) shiny
Franzine Inviato 5 febbraio, 2014 Autore Inviato 5 febbraio, 2014 Aggiornato con i pattern di vivillon che mi mancano
Franzine Inviato 5 febbraio, 2014 Autore Inviato 5 febbraio, 2014 Aggiornato, ho catturato un Luxio shiny al safari
Franzine Inviato 6 febbraio, 2014 Autore Inviato 6 febbraio, 2014 Aggiornato con un nuovo pokemon shinyAggiunto Clefairy shiny dal safari
Franzine Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Inviato 7 febbraio, 2014 Aggiunto Fearow shiny dal safariAggiunto Unfezant maschio shiny (sempre dal safari)
Franzine Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Inviato 9 febbraio, 2014 Ok, ho chiesto un Ho-oh all gts e me l'hanno dato shiny.Chimatemi pazza ma a me piace normale quindi non è che qualcuno, in cambio dello shiny, mi darebbe un Ho-oh normale più un altro pokemon da concordare (in fondo lo shiny vale di più,mi sentirei stupida a riscambiarlo alla gts).In alternativa mi servirebbe il vivillon con il pattern sandstorm EDITCompletata la collezione di Vivillon (YEEEEE) quindi da ora scambio solo per leggendari evento o shiny di sesta generazione
Franzine Inviato 11 aprile, 2014 Autore Inviato 11 aprile, 2014 Sistemata la lista. Ho catturato un Braxien al Safari (so che a molti interessa...)Cerco Manaphy e Keldeo
SIM0 Inviato 11 aprile, 2014 Inviato 11 aprile, 2014 Io ho keldeo evento di natura modesta, mi interessa unfezant shiny e braixen shiny
Franzine Inviato 11 aprile, 2014 Autore Inviato 11 aprile, 2014 Un pokemon per un pokemon ovviamente, scegli quale dei due preferisci e mandami un mp col tuo nick del gioco
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.