SIM0 Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Si scusa intendevo che mi interessavano quei due ma sceglievi tu chi darmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzine Inviato 12 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Dopo alcuni scambi sono rimasti disponibili solo Arcanine (dal Safari) e Corsola. Non cerco nulla in particolare... se vi interessano fatemi delle offerte (di shiny, gli eventi li ho tutti e i leggendari pure) e le valuterò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lareon Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Cerco un starter o evo di kalos shiny. Ho tutto quello che cerchi da competizione shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzine Inviato 12 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Cerco un starter o evo di kalos shiny. Ho tutto quello che cerchi da competizione shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzine Inviato 19 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2014 Ho trovato un Noivern shiny Visto che è preso a Kalos senza trucchi accetterò di scambiarlo solo in cambio di 2 pokemon (un leggendario che mi manca e uno shiny, due shiny o due leggendari).Non è tanto visto che mi accontento anche di quelli creati col pokecheck! Alla fine ci ho messo un sacco per trovarlo e alla GTS potrei facilmente ottenere un leggendario quindi, visto che col pokecheck non ci vuole niente, se lo volete l'offerta si alza un poco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzine Inviato 21 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Aggiunto Vanilluxe shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xxxyyy98 Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Per quel noivern shiny che leggendari vorresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzine Inviato 22 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Mi mancano: - Tornadus- Thundurus- Landorus Quindi o due (a tua scelta) tra questi oppure un leggendario e uno di questi shiny - Buneary FEMMINA- Staryu- Pichu- Ponyta- Smoochum- Vanillite FEMMINA Se non li hai puoi propormene uno tu e valuterò io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xxxyyy98 Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Quello di quei tre che si può prendere solo in nero e un goldeen shiny ti va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzine Inviato 22 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Il leggendario sì, goldeen no mi dispiace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.