N1nni99 Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 ciao a tutti. avrei bisogno di un consiglio, allora io ho comprato sul nintendo eshop pokemon y dopo che l'ho comprato e scaricato la memoria sd si è riempita.a questo punto la mia domanda è: io voglio comprare un'altro gioco ma non avendo abbastanza spazio devo cambiare sd come faccio a trasferire i dati di salvataggio di pokemon y nell'altra scheda sd???? no vorrei dover ricominciare il gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Fai copia/incolla di TUTTO ciò che è presente nella tua attuale SD in quella nuova, e poi usi SOLO quella nuova. Così non dovresti avere problemi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 comprati i giochi in cassetta.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
N1nni99 Inviato 31 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Fai copia/incolla di TUTTO ciò che è presente nella tua attuale SD in quella nuova, e poi usi SOLO quella nuova. Così non dovresti avere problemi. ci proverò speriamo in bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 comprati i giochi in cassetta.. Ma astenersi dal commentare con messaggi COMPLETAMENTE INUTILI solo per fare +1??!! Mi fanno arrabbiare abbestia. ;c Btw. ci proverò speriamo in bene Fidati. E' ciò che ho fatto io. Funziona perfettamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
N1nni99 Inviato 31 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Ma astenersi dal commentare con messaggi COMPLETAMENTE INUTILI solo per fare +1??!! Mi fanno arrabbiare abbestia. ;c Btw. Fidati. E' ciò che ho fatto io. Funziona perfettamente. grande funziona al 100% grazie!!!!!!!!!! se hai voglia possiamo fare una lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 grande funziona al 100% grazie!!!!!!!!!! se hai voglia possiamo fare una lotta Purtroppo in questo periodo sono indisposto e non posso usare il 3DS. Sarà per un'altra volta. Mi fa piacere che tu sia riuscito a fare tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.