Will. Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Ho perso il mio fortunuovo in uno scambio online...Scambio la mia charizardite Y per riaverlo indietro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Ce l'ho io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Will. Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Scambiamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Sì, ti ho già aggiunto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Will. Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Sono on.Aspetta un secondo lo ho in zaino XD scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Grazie (controlla il Togepi, te ne ho mandato uno ottimo).Lasciami il feedback. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Will. Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mk89 Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 o mio dio non farlo…non farti fregare puoi trovare tutti i fortunuovo che vuoi,al safari li tengono i chansey! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.