sammy7 Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Ciao a tutti vorrei un consiglio sulla mia squadra pokemon per le lotte competitive:ManectricinvertivoltlanciafiammefulmineschermoluceVaporeonidrovampatatossinaprotezionedesiderioStaraptorretromarciabaldealizuffasdoppiatoreGoodradragopulsaroltraggiofulmine e un altra mossaespeon con abilita magispecchiopsichicopalla ombra e altre 2 mosseFerrothornpuntelevitorocciaparassisemevigorcolpo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Per caso hai copiato il Team a qualcuno? Perché io questa squadra già la conosco. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Sezione non corretta, sposto. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sammy7 Inviato 10 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Si lo presa di spunto da uno youtuber Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 E il team di poketonx !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Boh sarà pure la squadra di uno "famoso"... Ma per me se hai idrovampata, tossina non serve a granché... Così come il Goodra con oltraggio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sammy7 Inviato 10 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Inffatti ho cambiato a goodra ho messo lanciafiamme e geloraggio al posto di oltraggio comunque masterscala00 hai ragione sono dei pokemon presi come spunto da poketonx E poi idrovampata lo meso soprattutto per cercare di scottare E poi per manectric al posto di schermoluce ha gelodenti anche se non ha l attacco che é il massimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.