skipper94 Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Premettendo che il breeding lo sto ancora imparando e ci devo prendere la mano...Sono riuscito a ottenere un larvesta natura Timida(+Vel) abilità Corpodifuoco ivs x/x/31/31/31/31...Mi potreste dare una mano per quanto riguarda mosse strumenti, su come usare questo Pokemon in squadra e se è veramente un Pokemon competitivo? (la squadra la sto creando pian pian nn sono molto esperto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Il mio è così: Volcarona (Timida) @Avanzi -Eledanza-Voldifuoco-Ronzio-Trepolo 240 HP / 252 Def / 16 Spe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
skipper94 Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 ormai a me è evsato con 252 SpAtt 252 Vel e 4 HP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nuanda Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Segui il consiglio di Yusuke, e comunque yusuke Lum Berry > Leftovers per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Il mio è così: Volcarona (Timida) @Avanzi -Eledanza -Voldifuoco -Ronzio -Trepolo 240 HP / 252 Def / 16 Spe avanzi a volcarona????nooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nuanda Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 il set è giusto, però Baccaprugna è meglio di Avanzi.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Life Orb > Lum Berry > Leftovers. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 il mio è cosi voldifuoco,psichico,eledanza,ronzio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nuanda Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Poi se la paralizzano te la prendi XD io Lum berry per me è il miglior strumento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
skipper94 Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Ma ormai l'ho evsata vediamo a livello alti k statistiche ha sono i miei primi Pokemon breedati vediamo se ci ho azzeccato cmq volcarona la voglio forte in att sp e veloce k se puo otk nn un tank k resiste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
eolo11 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 io ho come moveset: ronzio psichico ondacalda tifonecome oggetto gli ho dato granlente per aumentare la precisione. comunque è provvisorio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.