masterscala00 Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Raga ma dal 1 febbraio(cioe oggi) nn iniziava la distribuzione di gengar e scizor??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 solo in giappone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Uff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 a parte che erano inutili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Lo so xo sempre un evento e XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 e cosa cambia? non puoi farteli tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Si xo so eventi e stanno in pregio ball ma tanto me li posso fare io semplicemente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Si xo so eventi e stanno in pregio ball ma tanto me li posso fare io semplicemente esatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.