Guest Ardesio50 Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Come controllare ivs online? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 A parte che non si capisce cosa vuoi, però posso dirti che se sei in arena o stai costruendo un team da qualche parte online, devi solo impostare gli ivs che vuoi. Se vuoi vedere gli ivs dei tuoi pokemon fino alla quinta generazione puoi caricare i tuoi pokemon sul pokecheck e poi controllare da pc ogni statistica, altrimenti per la sesta generazione puoi usare alcuni calcolatori di ivs online, ma devi conoscere molti dettagli del tuo pokemon perché il calcolatore dia risultati precisi.Se vuoi sapere le ivs di tuoi pokemon sui giochi consiglierei il giudice ivs, ti da un pressappoco che comunque è esauriente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeppeli Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Credo tu intenda un calcolatore pre 6° gen dato che, come ha detto Flamiya, per x/y basta andare dal giudice di Batikopoli.Io ai tempi usavo http://www.pokemonvictoryroad.com/iv_calculator.html N.B.: per un calcolo preciso occorre che il pokémon sia livellato a dovere (intorno al 50 hai una stima precisa) e devi metterci pure le EVs. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.