Nicol Bolas Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Ciao a tutti! Devo (anzi dovrò, quando esce la banca) preparare il mio Reshiram per il gioco competitivo nel sun team: che strumento mi consigliate di equip? La scelta di tutti i pokedex strategici ricade su assorbisfera (buono dal momento che penso di usare Trespolo, Fuocoblu, Dragopulsar e Oltraggio), ma io stavo pensando anche al corpetto d'assalto (stat base Difesa Speciale andrebbe a 180, buonissimo anche per la sua funzione di tank con Trespolo) o ai saviocchiali (2 mosse su 4 sarebbero potenziate di una decina di punti base). Sono monouso gli ultimi due? Io sinceramente sono diretto verso il corpetto: mi dà l'idea di un pokemon perfettamente bilanciato tra attacco speciale altissimo e difesa/recupero molto marcata. Modesto, IV normali, è quello catturato nel giocoEV: 252 Sp.A, 252 Speed, 4 Att Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicol Bolas Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Giusto grazie non avevo considerato trespolo come mossa di stato. Facendo il confronto con Ho-oh, io non lo vedo così perdente.. Reshiram ha stab drago e fuoco, ha più attacco speciale del fisico di Ho-oh e difese più bilanciate.. Mi sembra semplicemente un pokemon diverso. Accetto comunque consigli e spiegazioni, è il mio primo team che faccio seriamente quindi magari sto prendendo cantonate allucinanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicol Bolas Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Capito In sostanza lo devo usare come attaccante speciale puro, senza mosse di cura! Devo recuperare Ho-oh da Bianco2, e poi fare parecchie prove per vedere come gira il team! Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.