Vai al commento


Reshiram: consigli


Nicol Bolas

Post raccomandati

Ciao a tutti!


 


Devo (anzi dovrò, quando esce la banca) preparare il mio Reshiram per il gioco competitivo nel sun team: che strumento mi consigliate di equip? La scelta di tutti i pokedex strategici ricade su assorbisfera (buono dal momento che penso di usare Trespolo, Fuocoblu, Dragopulsar e Oltraggio), ma io stavo pensando anche al corpetto d'assalto (stat base Difesa Speciale andrebbe a 180, buonissimo anche per la sua funzione di tank con Trespolo) o ai saviocchiali (2 mosse su 4 sarebbero potenziate di una decina di punti base). Sono monouso gli ultimi due?


 


Io sinceramente sono diretto verso il corpetto: mi dà  l'idea di un pokemon perfettamente bilanciato tra attacco speciale altissimo e difesa/recupero molto marcata.


 


Modesto, IV normali, è quello catturato nel gioco


EV: 252 Sp.A, 252 Speed, 4 Att


 


Grazie!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giusto grazie non avevo considerato trespolo come mossa di stato.


 


Facendo il confronto con Ho-oh, io non lo vedo così perdente.. Reshiram ha stab drago e fuoco, ha più attacco speciale del fisico di Ho-oh e difese più bilanciate.. Mi sembra semplicemente un pokemon diverso.


 


Accetto comunque consigli e spiegazioni, è il mio primo team che faccio seriamente quindi magari sto prendendo cantonate allucinanti ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...