Guest Ardesio50 Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Ragazzi quale hack mi consigliate come la più bella? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nick915 Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Pokemon Light Platinum,Pokemon Resolute e Ruby Destiny sono le mie preferite, te le consiglio.Tra queste preferisco pokemon Resolute Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 light platinum è stupenda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Pokémon Resolute è la più lunga. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Io ti direi di provare Pokèmon Rubino 2 che è stata creata dal bravissimo hacker Bisharp.Oppure se non ti piace puoi sempre provare Pokèmon Resolute Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 resolute è molto carina,ma Light Platinun è l'hack che ha fatto la storia ovviamente,come hack italiane ti consiglio quelle di Bisharp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.