SIM0 Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Ciao a tutti, benvenuti in questo mercatino di shiny competitivi di X/Y/OR/AZ. NON ACCETTO MESSAGGI PRIVATI, CHI VUOLE FARE UN'OFFERTA È PREGATO DI FARLA QUI CERCO: _ Shiny competitivi di X/Y/OR/AS _Leggendari shiny/non shiny competitivi di X/Y/OR/AS _Poképoints( 0.05 a pokemon ) _ Le seguenti forme di vivillon in forma non shiny: /_ I seguenti vivillon in forma cromatica: Ecco quello che offro LEGGENDARI COMPETITIVI DI X/Y/OR/AS: Iv: 31/x/31/31/31/31 Natura: timida Abilità : aurafolletto 5 iv flawless Natura: timida Abilità : auratetra 5 iv flawless Iv: 31/x/31/31/31/31 Natura: Decisa 5 iv Abilità : frangiatura Iv: 30/31/31/31/31/30 CATTURATO DA ME Natura: modesta Abilità : aurafolletto Iv: 31/31/31/31/31/31 6 iv Natura: modesta Abilità : pressione 5 iv flawless Iv: 31/0/31/31/31/31 Natura: timida abilità : pressione iv: 31/x/26/31/31/31 e Natura: timida abilità : pressione iv: 31/x/31/31/31/31 Natura: ingenua Abilità : corpochiaro HP Fire!!! iv:31/30/31/30/31/30 shinyNatura: decisa Abilità : teravolt Iv: 31-31-31-31-31-31 Natura: timida Abilità : levitazione IV: 31-31-31-31-31-31 Natura: timida Abilità : levitazione HP Fire!!! iv:31/pari/31/30/31/30 Natura: timida Abilità : levitazione HP Fire!!! iv:31/pari/31/30/31/30 (Shiny)Natura: timida Abilità : giustizia Iv: 31/x/31/31/31/31 Natura: timida Abilità : levitazione Iv: 31/x/31/31/31/31 Natura: sicura Abilità : levitazione Iv: 31/x/31/31/31/31 Natura: allegra Abilità : levitazione Iv: 31/31/31/31/31/31 Natura: modesta Abilità : fuocardore HP ICE!!! IV:31/31/31/31/31/30 Natura: allegra Abilità : prepotenza Iv: 31/31/31/x/31/31 POKÉMON SHINY: SHINY 6 IV: Natura: timida Abilità : inversione Iv: 31/31/31/31/31/31 Natura: lesta Abilità : mutatipo (DW) HP Fire!!! iv:31/30/31/30/31/30 colore: bianco Natura: Calma Abilità : fiorvelo Natura: decisa Abilità : accendilotta Natura: decisa Abilità : foltopelo Natura: scaltra Abilità : coglibacche Natura: modesta Abilità : levitazione Natura: timida Abilità : aiutofuoco Natura: modesta Abilità : siccità ( DW ) Natura: decisa Abilità : aliraffica(DW) Natura: decisa Abilità : inversione ( DW ) Natura: modesta Abilità : pellegelo Natura: scaltra Abilità : burla Natura: scaltra Abilità : vigore Natura: Decisa Abilità : Corpochiaro lavaggio Natura: Modesta Abilità : levitazione Natura: modesta Abilità : viscosità ( DW ) Natura: sicura Abilità : tenacia Natura: Decisa Abilità : Vigore Mosse uovo: levitoroccia Natura: timida Abilità : magiscudo (DW) Natura: decisa Abilità : arroganza( DW ) Natura: timida Abilità : intrapasso Natura: sicura Abilità : incantevole Natura: scaltra Abilità : antiproiettile ( DW ) Natura: timida Abilità : solarpotere BREEDATO DA ME Iv: 31/31/30/31/31/31 Mossa uovo: campo elettrico Natura: timida Abilità : agiltecnica ( DW ) Natura: decisa abilità : cartavetro( DW ) Mosse uovo: oltraggio, metaltestata Natura: modesta Abilità : piovischio ( DW ) (da usare con l'evolcondensa) Natura: cauta Abilità : levitazione Natura: modesta Abilità : prestigiatore(DW) Iv: 31/31/31/31/31/31 SHINY 5 IV FLAWLESS: Natura: allegra Abilità : giustizia ( DW ) Natura: timida Abilità : Levitazione Natura: timida Abilità : solarpotere ( DW ) Natura: decisa Abilità : macroforza Natura: decisa Abilità : dentistretti Natura: modesta Abilità : clorofilla ( DW ) Mosse uovo: verdebufera, petalodanza, gigassorbimento Hidden Power ( introforza): tipo fuoco --> quindi gli iv sono questi: 31/16/31/30/31/30 Natura: decisa Abilità : prepotenza Natura: decisa Abilità : acceleratore ( DW ) Mosse uovo: staffetta Natura: modesta Abilità : copripioggia Natura: modesta Abilità : magispecchio ( DW ) Mosse uovo: sbadiglio, desiderio, supplica Natura: decisa Abilità : velencura Natura: allegra Abilità : ferropugno( DW ) Mosse uovo: tuonopugno, fuocopugno, bruciapelo Natura: timida Abilità : parafulmine Natura: Sicura Abilità : burla Natura: timida Abilità : mutatipo ( DW ) Natura: scaltra Abilità : raccolta Natura: timida Abilità : insettocchi Natura: allegra Abilità : arroganza Mosse uovo: rogodenti, fulmidenti Natura: decisa Abilità : nervisaldi Natura: sicura Abilità : aromavelo Mosse uovo: desiderio Natura: decisa Abilità : tecnico Natura: allegra Abilità : agiltecnica Natura: timida Abilità : arroganza Natura: decisa Abilità : agiltecnica Natura: allegra Abilità : unghiedure Natura: allegra Abilità : arroganza Mosse uovo: gelopugno,dragodanza,assorbipugno Natura: allegra Abilità : forzabruta ( DW ) Mosse uovo: martelpugno Natura: sicura Abilità rigenergia( DW ) Natura: decisa Abilità : fuocardore Mosse uovo: fuococarica, sgranocchio, zuffa, oltraggio Natura: audace Abilità : grassospesso Natura: sicura Abilità : magiscudo Natura: allegra Abilità : aiutofuoco Mosse uovo: oltraggio, dragodanza Natura: decisa Abilità : testadura Natura: decisa Abilità : sabbiavelo Mosse uovo: dinamipugno, contrattacco, blocco, semebomba Natura: timida Abilità : illusione Mosse uovo: sbigoattacco, contrattacco, extrasenso, scippo Natura: allegra Abilità : abillegame( DW ) Mosse uovo: cadutamassi,colpodifango,gelolancia soprannome: spear Natura: decisa Abilità : fugafacile Natura: sicura Abilità : presagio ( DW ) Mosse uovo: staffetta, fascino, desiderio Natura: allegra Abilità : accelleratore Mosse uovo: rotolamento Natura: modesta Abilità : pellefolletto( DW ) Mosse uovo: sbadiglio, desidrio, supplica Natura: decisa Abilità : agonismo Natura: scaltra Abilità : vigore Mosse uovo: baldeali,turbine,levitoroccia natura: modesta Abilità : magispecchio( DW ) Natura: sicura Abilità : Idratazione ( DW ) Mosse uovo: staffetta, fascino, desiderio Natura: allegra Abilità : pressione Iv: 31/31/31/x/31/31 Natura: decisa Abilità : macroforza Iv: 31/31/31/x/31/31 BREEDATO DA MENatura: modesta Abilità : traccia Iv: 31/x/31/31/31/31 Mosse: Calmamente, granvoce,psicoshock,focalcolpo IV: 232 atk.sp 24 def 252 speed PERFETTO COME LO DA SMOGON Mosse uovo: destinobbligato BREEDATO DA MENatura: decisa Abilità : sabbiafiume Iv: 31/31/31/x/31/31 Mosse uovo: oltraggio,dragodanza IV: 252 HP 4 sp.def 252 atk BREEDATO DA MENatura: modesta Abilità : telepatia(DW) Iv: 31/x/31/31/31/31 Mosse uovo: altruismo, staffetta,magivelo,maledizione IV: 252 sp.atk 4 sp.def 252 HP Il mio codice amico: 4484 8987 1971 Dopo ogni scambio è gradito un feedback positivo, io lo metto sempre a tutti Ciao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 interessa giratina shiny 6 ivs al 31? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea182 Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Mandato pm. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Hydreigon ha nome europeo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Si interessa giratina shiny 6 ivs al 31?No grazie, li posso fare io i leggendari cheat con 6 iv 31 con un programma... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 RNG sì pure io ma su x e y non uscirà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoiN Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Hydreigon nato a Kalos? Nome italiano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Hydreigon nato a Kalos? Nome italiano?Si nome italiano e nato a kalos RNG sì pure io ma su x e y non uscirà No non è l'rng, è il programma con cui i giapponesi creano i leggendari cheat con 6 iv 31, e lo uso su pokemon nero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 i leggendari shiny 6 ivs al 31 non sono cheat sono rngizzati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 i leggendari shiny 6 ivs al 31 non sono cheat sono rngizzati Alcuni si ma non puoi sapere quali lo sono quindi meglio non rischiare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 vabbè anche quando se sono su x e y non se ne possono andare più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoiN Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Si nome italiano e nato a kalos Offro Ralts liv.1 femmina shiny timido 31/x/31/31/31/31 con 4 Egg moves. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Fletching per Rotom Shiny 6 iv modesto o Gliscor shiny 6 iv Scaltro Dw+Tossicsfera e Lucario per Gardevoir Shiny 5 ivs meno attacco timida/Manetric Shiny 5 ivs meno attacco timida? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Offro Ralts liv.1 femmina shiny timido 31/x/31/31/31/31 con 4 Egg moves.Ok ti aggiungo Fletching per Rotom Shiny 6 iv modesto o Gliscor shiny 6 iv Scaltro Dw+Tossicsfera e Lucario per Gardevoir Shiny 5 ivs meno attacco timida/Manetric Shiny 5 ivs meno attacco timida?No grazie me li hanno già scambiati tutti quelli che hai... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Capetto90 Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Ti ho mandato un msg privato fammi sapere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoiN Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Ok ti aggiungo Ti aggiungo anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackhopes Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Ok ti aggiungo No grazie me li hanno già scambiati tutti quelli che hai...Mppp;))) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Scusa cosa vorresti per la caps abilità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 22 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2014 aggiornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 22 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2014 ' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 23 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2014 , Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Ti interessa qualcosa http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/49967-offro-shiny-competitivi-kb/?fromsearch=1 a me mi interessano 3 o 4 dei tuoi!! Ti interessa qualcosa http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/49967-offro-shiny-competitivi-kb/?fromsearch=1 a me mi interessano 3 o 4 dei tuoi!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ludo ✩ Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Mi serve fortunnovo e avanzi,ti dò 3 capsule abilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 23 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Mi serve fortunnovo e avanzi,ti dò 3 capsule abilità Al momento ho anche io 3 capsule abilità e quuindi non mi servono, poi avanzi lo faccio clonare insieme a un pokemon visto che serve anche a me. Di fortunuovo ne ho 5 e quindi quello posso scambiarlo Ti interessa qualcosa http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/49967-offro-shiny-competitivi-kb/?fromsearch=1 a me mi interessano 3 o 4 dei tuoi!!Ti interessa qualcosa http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/49967-offro-shiny-competitivi-kb/?fromsearch=1 a me mi interessano 3 o 4 dei tuoi!! Mi interessano questi: Slurpuff deciso agiltecnica 31/31/31/x/31/31 Hawlucha allegra agiltecnica 31/31/31x/31/31 Sylveon sicura incantevole 31/31/31/31/31/31 con mosse uovo desiderio e maledizione Pancham decisa nervisaldi 31/31/31/x/31/31 Se sai clonare scambiameli subito e io ti scambio subito quelli che ti servono, così riesci a ridarmeli in breve tempo clonati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Non so clonare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.