SIM0 Inviato 29 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2014 Per Trevenant shiny con coglibacche, ti offro Tyrunt shiny natura decisa, ferromascella, 5ivs-attacco speciale, e ci aggiungo Lentiscelta o Stolascelta, che ne dici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Sim0 ho vivillion shiny marino.......ti interessa ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 1 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Sim0 ho vivillion shiny marino.......ti interessa ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopokemon98 Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Ciao mi interesserebbe avanzi posso darti delle caramelle rare quante per 1 avanzi me ne servirebbero 2/3 u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 1 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2014 di avanzi ce n'è solo 1 in tutto il gioco e delle caramelle rare non me ne faccio niente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Mi servirebbe un meowstick shiny 5iv con burla in cambio posso darti un honedge shiny 5iv deciso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 1 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Mi servirebbe un meowstick shiny 5iv con burla in cambio posso darti un honedge shiny 5iv deciso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Ok non fa niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 1 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Ok non fa niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 2 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2014 aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pr3d4tor Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Mi interessa spritzee shiny 5iv posso offrire shiny competitivi 5-6iv 6 generazione:froakie,chespin e fennekin tutti abilità DW,aegislash,talonflame,florges fiore bianco,noivern,bunnelby,vivillon nevi perenni,trevenant,furfrou,pancham,gourgeist,helioptile,kelfki,malamar,sylveon KB,aurorus,tyrantrum,barbaracle,goodra e dedenne. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 5 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Mi dici le statistiche di barbarcle e dedenne? ( abilità , natura, iv,... ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pr3d4tor Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Barbaracle 5iv allegra ungiedure e dedenne timida guancegonfie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 5 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Barbaracle 5iv allegra ungiedure e dedenne timida guancegonfie Barbacle va benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pr3d4tor Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Ok perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 offro latios 6iv shiny inglese in premier ball + geodude non ivs per malamar 6iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 5 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2014 offro latios 6iv shiny inglese in premier ball + geodude non ivs per malamar 6iv Sai clonare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 ho appena imparato(ma puoi stare tranquillo, l'unico inconveniente e che potresti aspettare un po per il pokemon clonato...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 5 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Latios ha qualche fiocco? Però geodude e latios shiny li ho già , hai altro magari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 no niente fiocchi, ho un kyogre 6iv shiny, e un relichant shiny (ma kyogre al momento sto cercando di clonarlo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 5 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Per kiogre e latios? visto che clonare geodude o kiogre fa poca differenza... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 se vuoi te li do a patto che aggiungi greninja shiny flawlesse aggiungo granlente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 ok ho kyogre, accetti l'offerta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 5 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Sì, possiamo scambiare stasera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 ok , ma se mi ai un'orario è meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.