Vai al commento

Mercatino shiny competitivi Kalos born/ ORAS born di SIM0

SIM0

Post raccomandati

non so.. per quei due ho impiegato +o- 45 minuti

(contando anche le pause)

Va benissimo, magari leggi questa guida che non ti fa sbagliare quasi mai: ( cmq ricordati di ridarmi anche l'assorbisfera che ho dato a greninja xD )

"Bene ragazzi, oggi vi porto una guida su come clonare i pokemon attraverso un piccolo glitch. Ecco di cosa avrete bisogno:

-2 nintendo (e chiaramente 2 versioni di pokemon X o Y)

-Un timer

- Un pokemon che siete disposti ad eliminare PER SEMPRE.

- Un pokemon che volete clonare.

Prima di procedere con la guida, vi avverto che dovrete essere molto pazienti e sopratutto molto attenti e precisi. All'inizio probabilmente non riuscirete nel vostro intento, ma con un po' di pratica vedrete che ce la farete wink.gif

Detto ciò possiamo cominciare.

1) Come prima cosa accendete i 2 Nintendo e recatevi in 2 centri pokemon qualsiasi. Assicuratevi di avere nel primo ds il pokemon che volete clonare e nel secondo il pokemon che invece siete disposti ad eliminare. I POKEMON DOVRANNO TROVARSI IN SQUADRA. 

2) Dal ds dove si trova il pokemon CHE ELIMINERETE inviate una richiesta di scambio all'altro ds (quello dove è presente il pokemon che voleteCLONARE). A questo punto munitevi di timer e avviate lo scambio.

3) Adesso arriva la parte difficile: una volta che lo scambio tra il pokemon da clonare e il pokemon che eliminerete sarà  avvenuto, concentrateviSOLO sul primo Nintendo (quello da dove è partito il pokemon da clonare). Dopo lo scambio vi apparirà  una schermata azzurra che vi dirà  che i 2 Nintendo si stanno riconnettendo. Appena vedete questa schermata avviate il timer e dopo 4,5/5 secondi  schiacciate il tasto di spegnimento del Nintendo. A questo punto schiacciate il tasto home e passate al punto successivo.

4) Adesso dovrete lasciar perdere il primo Nintendo e dovrete concentrarvi sul secondo: se dopo l'interruzione dello scambio vi compare una schermata nera dicendovi che c'è stato un errore di comunicazione allora la clonazione è (molto probabilmente) andata a buon fine. Spegnete il Nintendo e riavviate il gioco.

Nel caso in cui il nintendo torni indietro nel gioco anzichè farvi vedere quella schermata nera dovrete ricominciare il procedimento da capo (purtroppo xD).

5) Se la clonazione ha avuto successo, una volta riacceso il secondo Nintendo vi troverete in squadra il pokemon che volevate clonare, al posto del pokemon che volevate eliminare. Così avrete lo stesso pokemon su entrambi i Nintendo"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao, potresti farmi un piccolo servizio Pokécheck? Mi servirebbe Sceptile(Se puoi femmina) 6 IVs, Decisa con Agiltecnica, riesci a trovarla? Io posso breedare ogni cosa esistente, se vuoi! Dimmi tu, posso procurarti quasi ogni cosa(Tranne Shiny Competitivi, che di quelli ne ho ben pochi)!

Per un servizio di pokechek chiedo al massimo shiny catturati a kalos anche senza iv ma mai shiny competitivi,  per un solo pokemon mi basta un semplice strumento della villa lotta :)  guarda quali mi mancano e offrimene uno xD

cmq non c'è su pokechek uno sceptile come vuoi tu, neanche nelle sue evoluzioni precedenti( treecko e grovyle). Se vuoi posso farti qualcun altro.... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...