Breeze Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 ciao, vorrei:-eevee sicuro con presagio-Lucario allegro 5iv-azumarill con macroforza deciso-mawile deciso-infernape con ferropugno -heatransono in tutto 0.30 PP, quando vuoi scambiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noemi Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Buongiorno sarei interessata a Charizard Modesto, Venusaur con Clorofilla e Talonflame con Aliraffica se possibile Pago con Pokepoints. Grazie in anticipo :* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 26 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Mi interessa scolipede0.05 pp? Ok scrivimi in mp per accordarci Buongiorno sarei interessata a Charizard Modesto, Venusaur con Clorofilla e Talonflame con Aliraffica se possibile Pago con Pokepoints. Grazie in anticipo :*Va benissimo, 0.05 l'uno! Contattami in MP per accordarci xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightmarex89x Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 Ciao, sarei interessato a questi:6 ivNatura: timida Abilità : inversione Iv: 31/31/31/31/31/31 Natura: timida Abilità : agiltecnica ( DW ) 5 IV BREEDATO DA MENatura: modesta Abilità : traccia Iv: 31/x/31/31/31/31 Mosse: Calmamente, granvoce,psicoshock,focalcolpo IV: 232 atk.sp 24 def 252 speed PERFETTO COME LO DA SMOGON Mosse uovo: destinobbligato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurobina Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 Ti interessano ancora i vivillon continentale (giallo) e eleganza (viola)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 27 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 Ciao, sarei interessato a questi:6 ivNatura: timida Abilità : inversione Iv: 31/31/31/31/31/31 Natura: timida Abilità : agiltecnica ( DW ) 5 IV BREEDATO DA MENatura: modesta Abilità : traccia Iv: 31/x/31/31/31/31 Mosse: Calmamente, granvoce,psicoshock,focalcolpo IV: 232 atk.sp 24 def 252 speed PERFETTO COME LO DA SMOGON Mosse uovo: destinobbligatoPer il momento è disponibile solo sceptile, cosa offriresti?Ti interessano ancora i vivillon continentale (giallo) e eleganza (viola)?Sono shiny? se si mi metteresti lo sprite di entrambi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurobina Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 Non so mettere gli sprite comunque si sono entrembi shiny. Comunque basta cercare su internet quello continentale è giallo con le estremità marrone arancione è tipico della germania e corea quello elegante è quello viola che vedi lo hanno molti giapponesi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkeevee Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 scusa se lo riscrivo ma vorrei heatran e latios shiny, mi servono il più presto possibile. sono 0.10 pp giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightmarex89x Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 Ciao, sarei interessato a questi: 6 iv Natura: timida Abilità : inversione Iv: 31/31/31/31/31/31 Natura: timida Abilità : agiltecnica ( DW ) 5 IV BREEDATO DA ME Natura: modesta Abilità : traccia Iv: 31/x/31/31/31/31 Mosse: Calmamente, granvoce,psicoshock,focalcolpo IV: 232 atk.sp 24 def 252 speed PERFETTO COME LO DA SMOGON Mosse uovo: destinobbligato Per il momento è disponibile solo sceptile, cosa offriresti? Vanno bene 0.05 e mi potresti dire quando saranno disponibili gli altri due, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maru.png Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Ciao sono interessato a Gardevoir, a Sylveon 6Iv, eevee, a Gourgeist ed a Gengar, in cambio do PP se sei interessato allo scambio contattami in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CleCleffa Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Ciao, mi interessano heatran shiny ed articuno shiny Sono bp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xScizor Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 ciao heatran shiny e latios hp fire 0.05 l'uno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.