Franzine Inviato 1 febbraio, 2014 Inviato 1 febbraio, 2014 Non potendo permettermi l'edizione limitata con Pikachu, ho comprato QUESTO decal per il mi 3ds xl.Tutto bene, è arrivato un paio di giorni fa, l'ho messo e il risultato è buono! Ho un solo problema, l'adesivo tende un po' a sollevarsi ai lati e ho paura che col tempo si rovini.Forse dovrei mettere una crystal case ma ho la consolle nera e ho paura che faccia un brutto effetto opaco (fosse stata bianca non c'erano problemi). Voi avete qualche consiglio da darmi?
Fraesho Bra Inviato 2 febbraio, 2014 Inviato 2 febbraio, 2014 Purtroppo è quasi normale che si stacchi ai lati. Prendendo la console con le mani, è inevitabile che si tocchi l'adesivo, quindi, purtroppo, continuerà a togliersi :cProva col Crystal Case, se lo trovi a buon prezzo!
Kintah Inviato 2 febbraio, 2014 Inviato 2 febbraio, 2014 e se no comprati i pezzi del case della limited (io su aliexpress ad esempio ho visto quelli per il 3ds normale di una vecchia limited)
Franzine Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Inviato 2 febbraio, 2014 Non credo siano in giro, è uscita ora... Credo che prenderò la crystal case
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.