Jerry98 Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Ciao ragazzi, dopo aver visto in un gruppo su Facebook questo gioco l'ho voluto proporre qui.Saremo noi a creare i nuovi Pokémon Ecco le istruzioni!! Nulla di più semplice. Inizio io, ecco il mio Pokémon: Divertitevi!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Non voglio vedere questi sgorbi sui prossimi giochi pokémon D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MissingN0 Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 WUENSPOER. Bello, ma non così elaborato!! Il tuo è bellissimo ahaahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Pinkislongtamonicsdi, il Pokémon faccina di tipo Zaino/Giardiniere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.