Light Paladin~ Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Team:Espeon (F) @ LeftoversAbility: Magic BounceEVs: 252 Spd / 252 HP / 4 SDefTimid Nature- Baton Pass- Calm Mind- Stored Power- Substitute Vaporeon (M) @ LeftoversAbility: Water AbsorbEVs: 252 SDef / 252 HP / 4 SAtkCalm Nature- Acid Armor- Baton Pass- Scald- Wish Volcarona @ LeftoversAbility: Flame BodyEVs: 252 HP / 204 Def / 52 SpdBold Nature- Quiver Dance- Bug Buzz- Fiery Dance- Roost Scolipede (M) @ LeftoversAbility: Speed BoostEVs: 252 Spd / 252 HP / 4 SDefTimid Nature- Swords Dance- Toxic Spikes- Spikes- Baton Pass Goodra (F) @ Assault VestAbility: GooeyEVs: 4 SAtk / 252 HP / 252 SDefCalm Nature- Fire Blast- Dragon Pulse- Thunderbolt- Ice Beam Pinsir (F) @ PinsiriteAbility: MoxieEVs: 252 Atk / 252 HP / 4 SDefAdamant Nature- Quick Attack- Earthquake- X-Scissor- Knock Off Building:Premetto che questo era un OU BW2, sempre bpasser, che ho voluto modernizzare per XY.Le due eevolution servono per bpassare le difese e lo spatk, in genere a Goodra assault vest. Il gatto psichico è molto utile anche dopo avergli bpassato def di Vaporeon e spe e atk di Scolipede, in modo che dopo un paio di Calm Mind possa usare Stored Power a manetta.Volcarona mi piace, non so perchè. E' presente in quasi tutti i miei team e qui ci sta particolarmente bene dato il possibile boost iniziale delle eevolution che può essere ulteriormente boostato da Quiver Dance.Scolpiede>Ninjask per difese, lo preferisco anche perchè può fare da buon setter.Amo Goodra Assault Vest con tutto il cuore, e volevo testarlo in questo team.Mancava, a questo punto, un attaccante fisico, che potesse abusare anche di qualche priority e ho scelto Pinsir, che funge molto bene anche senza alcun boost. Questo team funge abbastanza bene e volevo avere qualche informazione su come potrebbe essere possibile modificarlo.Oggi sto abbastanza maluccio, dato che la testa mi si spacca in due, quindi mi scuso per eventuali verbi sbagliati e frasi incoerenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Io credo che in un BP Team MeHeracross ci stia d'ufficio, magari togli Volcarona (ma non vorrei dire baggianate). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Io credo che in un BP Team MeHeracross ci stia d'ufficio, magari togli Volcarona (ma non vorrei dire baggianate). Non posso togliere Volcarona. C'è già Pinsir che mega evolve. Poi ho già provato a provare heracross, ma non mi ha convinto :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matte_polpetta Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 mega heracross può andare su mega pinsir.. magari dopo aver boostato pinso prova a fare delle kill prima di megaevolvere, almeno sfrutti moxie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Io Goodra lo farei un po' più offensivo,magari modest>calm e qualche ev in spatk. (di solito si fa addirittura max spatk lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 19 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Ecco qua la versione 1.1, che funge assai meglio della 1.0. Espeon (F) @ LeftoversAbility: Magic BounceEVs: 252 HP / 4 SDef / 252 SpdTimid Nature- Baton Pass- Calm Mind- Stored Power- Substitute Vaporeon (M) @ LeftoversAbility: Water AbsorbEVs: 252 HP / 4 SAtk / 252 SDefCalm Nature- Acid Armor- Baton Pass- Scald- Wish Pinsir (F) @ PinsiriteAbility: MoxieEVs: 48 HP / 252 Atk / 204 SpdAdamant Nature- Quick Attack- Earthquake- Return- Knock Off Trevenant (F) @ Sitrus BerryAbility: HarvestEVs: 252 SDef / 252 HP / 4 AtkCareful Nature- Substitute- Will-O-Wisp- Horn Leech- Curse Heatran (M) @ Air BalloonAbility: Flash FireEVs: 224 SDef / 252 HP / 32 SAtkCalm Nature- Roar- Stealth Rock- Earth Power- Flamethrower Ninjask (M) @ Focus SashAbility: Speed BoostEVs: 252 Spd / 252 HP / 4 AtkJolly Nature- X-Scissor- Protect- Baton Pass- Swords Dance Cosa c'è di uguale.Espeon e Vaporeon ci sono ancora, hanno la stessa funzione e lo stesso moveset. Pinsir c'è sempre, nuovo Evs Spread (mi pare che si chiami così) e moveset leggermente differente, per fungere bene anche senza boosts. Cosa c'è di nuovo.Di nuovo ci sono gli altri tre Pokèmon, a cui ho voluto dare più o meno (molto meno) le stesse funzioni.Goodra è diventato L'Albero, che funge molto bene da annoyer e con i giusti boost è veramente immortale, se giocato bene. Curse per dare molta noia e per attivare subito la sitrus, naturalmente dopo aver piazzato il substitute e horn leech per recuperare quando la sitrus non si rigenera. Will-O-Wisp si spiega da sè.Volcarona è diventato prima un lorbed Starmie e poi questo Heatran on a baloon (!!1!!1!1!), che prende gli attacchi fuoco destinati a Ninjask e a L'Albero, piazzando le stealth se non ci è già riuscito mbounce Espeon e attacca. Attacca e resiste.La questione adesso è delicata. Scolipede è diventato Ninjask. Perchè?, vi chiederete voi. Semplice. Con Scolipede non riuscivo a bpassare nulla: troppo impegnato a settare i due tipi di spikes. Con Ninjask non possono esserci distrazioni: lui si boosta e poi può solo bpassare.Ma oh, chiamatela anche nostalgia se volete. Ecco, io vi chiedo di rateare questo mia rivisitazione del mio ex-ex-team e di darmi consigliucci bb. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TropicalTeo Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 mah secondo me a pinsir è meglio dare Mold Breaker al posto di moxie così da colpire giù duro rotom w e poi sinceramente non capisco l'utilità dei 48 evs in hp ._. poi scolipede è meglio di ninjask come baton passer a questo punto dato che non è debole come ninjask alle stealth e poi basta non settare le spikes ._. oppure dargli le stesse moves di ninjask...per il resto non sembra male come team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackened Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Anche a mio avviso Scoli>Ninjask. Usati con lo stesso moveset Scolipede entra meglio sulle SR e può anche togliere delle Toxic Spikes nemiche, qualora ci fossero...Inoltre è decisamente più versatile della cicala, in quanto (dopo il classico Sword Dance+Protect+BPass) nell'ultimo slot può darti un sacco di opzioni: settare le tue TSpikes; X-Scissor per non essere counterato da eventuali Sableye con Taunt; Toxic... Anche se la mia preferita è Ferroscudo (Iron Defence? Non ricordo il nome eng^^) per fare Protect->Iron Defence->Protect->SD->BPass Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 22 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Espeon (F) @ LeftoversAbility: Magic BounceEVs: 252 HP / 4 SDef / 252 SpdTimid Nature- Baton Pass- Calm Mind- Stored Power- Substitute Pinsir (F) @ PinsiriteAbility: MoxieEVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SDefAdamant Nature- Quick Attack- Earthquake- Return- Knock Off Heatran (M) @ Air BalloonAbility: Flash FireEVs: 252 HP / 32 SAtk / 224 SDefCalm Nature- Roar- Stealth Rock- Earth Power- Flamethrower Scolipede (M) @ Focus SashAbility: Speed BoostEVs: 252 HP / 4 SDef / 252 SpdTimid Nature- Protect- Iron Defense- Swords Dance- Baton Pass Vaporeon (M) @ LeftoversAbility: Water AbsorbEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SAtkBold Nature- Baton Pass- Scald- Wish- Work Up Sostituito Ninjask con lo Scolipede con iron defense e messo work up a vapy, dato che acid armor orami serviva a poco.Eliminato L'Albero perchè mi faceva assai pena. Con chi lo sostituisco? à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 24 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Lalalala Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 26 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Pinsir (M) @ PinsiriteAbility: Mold BreakerEVs: 252 Atk / 4 HP / 252 SpdAdamant Nature- Return- Quick Attack- Knock Off- Earthquake Vaporeon (F) @ LeftoversAbility: Water AbsorbEVs: 252 Def / 252 HP / 4 SAtkBold Nature- Scald- Work Up- Baton Pass- Wish Espeon (M) @ LeftoversAbility: Magic BounceEVs: 252 SDef / 252 HP / 4 SpdCalm Nature- Substitute- Calm Mind- Stored Power- Baton Pass Heatran (M) @ Air BalloonAbility: Flash FireEVs: 224 SDef / 252 HP / 32 SAtkCalm Nature- Roar- Stealth Rock- Earth Power- Flamethrower Scolipede (M) @ Focus SashAbility: Speed BoostEVs: 252 Spd / 252 HP / 4 SDefTimid Nature- Protect- Iron Defense- Swords Dance- Baton Pass Milotic (F) @ LeftoversAbility: CompetitiveEVs: 252 SAtk / 252 HP / 4 SDefModest Nature- Dragon Pulse- Ice Beam- Hydro Pump- Recover Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.