Clay 2.0 Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Salve,vorrei un moveset per questo fantastico pokèmon che ho ricevuto in scambio prodigioso: Klefki:4iv(mi pare PS,Difesa,Difesa SP. e velocità ) natura calma. Grazie mille dell'aiuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Io ci metterei :- Sostituto- Tossina- Protezione- Cannonflash/CarineriaCon strumento Avanzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Clay 2.0 Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Grazie mille Bubbelo,mi diresti anche come dovrei EVsarlo? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Io l'ho fatto Sicuro evsato in ps e difesa con: Tuononda - Assorbibacio - Calmamente - Riflesso e in abbinamento a caso rompe abbastanza lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 tuononda-schermoluce-riflesso-ripicca però il mio è per il doppio....sicura con burla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Sicura -Ripicca-Tuononda-Bullo-Sostituto Farai girare i voltorb ad un sacco di persone, e alla fine abbandoneranno la partita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candal Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Dipende quanto vuoi essere carogna. Puoi girarlo a para-swag, ossia usare tuononda + bullo.Puoi piazzargli schermoluce, barriera e punte, così per settare Dipende da che fantasia vuoi o da ciò che serve al tuo team. Se per esempio hai un bel pokemon massiccio che potrebbe spaccare tutto se non fosse perché è un po' lentino (vedi nidoking con forzabruta + assorbisfera), potrebbe interessarti rallentare il team avversario paralizzando i più veloci Giusto come esempio, poi dipende cosa hai nel team! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Io direi di EVSarlo in Dif. Sp., Difesa e poi boh xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Clay 2.0 Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Grazie mille a tutti,ho deciso di farlo così: Klefki,prestigiatoreStrumento:Avanzi -Tossina/tuononda(datemi una dritta xD)-Cannonflash-bullo(se non ricordo male,bisogna prenderlo con i PL.chi ha bullo gliela può fare imparare,se glielo scambio? )-Protezione Evs: 252 in dif,252 in PS e 4 in PS Che ve ne pare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Klefki deve avere Burla, Prestigiatore fa pena. E Bullo da solo non ha molto senso, andrebbe usato in combinazione con Ripicca. Tuononda>Tossina. Sostituto inoltre è meglio di Protezione su Klefki, in quanto si muoverà sempre per primo e fra Tuononda e confusione è molto probabile che il nemico non attacchi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Clay 2.0 Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Si penso che tu abbia ragione.Quindi ci metto bulo ripicca tuononda e sostituto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.