Pongi Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Ciao! Allora se non vado errato prima che i videogiochi uscissero si era detto che i personaggi di pokemon X/Y (mi pare Calem e Serena) avrebbero avuto una specie di relazione ma io non vedo niente e voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Dove l'hai sentita? .-.Calem e serena hanno lo stesso tipo di relazione che hanno tutti i rivali/amici di ogni gioco.Si aiutano e si sfidano.Come sempre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pongi Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Ok scs ho forse era su qualche altro videogioco potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 E' vero, dei rumor l'avevano detto, me lo ricordo. ma a quanto pare erano falsi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 no no no è vero,prima del 12 ottobre anche su serebii era scritto ora l'hanno tolto perchè si è rivelata fake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.