SupremeRyuga Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Voi dietro a delle frasi "famose" mettete sempre [cit.NOMEPERSONA],allora in questo topic raccogliamo tutte le nostre frasi che vogliamo rendere "famose"!!!!Inizio io:L'ho detto quando froking ha chiesto se un altro utente sapeva una cosaLui sa se le sa o non le sa, se lui le sa lo sa, io non lo so. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 "GERONIMOOOO!!!!!!!"e"Don't blink!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 "GERONIMOOOO!!!!!!!" e "Don't blink!" Ehm.. non mi risulta che il Dottore sia un utente -.- oppure si? *parte alla ricerca* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Lui sa se le sa o non le sa, se lui le sa lo sa, io non lo so. A parte il fatto che la frase non ha senso, topic jenniferizzato (sono dal cell e non posso postare la gif) *solita gif* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 "I tonni non contano" °° "I tonni non contano" °° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Ehm.. non mi risulta che il Dottore sia un utente -.- oppure si? *parte alla ricerca* Ma io uso spesso citazioni del Dottore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 [cit. Shadow]THIZ TOPIC HAS BEEN JENNIFERIZED[cit. Me]UI UONT LEDI FOTO[cit. Io e altri tizi] Promosso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 "SOTTACETIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Ma io uso spesso citazioni del Dottore. oh, non lo sapevo... allora, per scusarmi...Alons-y! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.