Ciccio GK99 Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Offro qualcosa che vi serve dal mio mercatino che potete trovare in firma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Talonflame87 Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 offri anche shiny 5/6iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Il mio mercatino è fatto e pieno di shiny 5-6 iv.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Talonflame87 Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 si scusa non lo avevo notato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Non ti preoccupare..cosa ti serve? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoKeda Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 io ho celebi 3 iv evento japp.vorrei il tuo snivy timida shyni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Edokeda vedi il mio mercatino in firma. Ma non è nato a kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoKeda Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 si non fa niente che non e nato a kalosallora facciamo celebi 3 iv evento japp per snivy shiny 6 iv timido ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Edo mandami mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.