MarcoLaFenice Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Pensavo di fare un Rotom@ Baccastagna con:-Fuocofatuo-Riposo-Invertivolt-Idropompa Che natura posso scegliere? Sicura o Timida?Altra cosa, se volessi farlo con raggiro come me lo consigliate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaggio23 Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Io ti consiglierei sicura, ci guadagna di più secondo me in un metagame prettamente orientato sulla fisicità .Per raggiro non ti saprei consigliare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLaFenice Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Io ti consiglierei sicura, ci guadagna di più secondo me in un metagame prettamente orientato sulla fisicità . Per raggiro non ti saprei consigliare. Perchè anch'io inizialmente avevo pensato alla natura sicura, ma ho dato un'occhiata su smoogon e nelle 3 srategie che proponevano rotom era sempre di natura timida, e ho pensato che se voglio mettergli invertivolt sarebbe meglio che fosse più veloce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaggio23 Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Perchè anch'io inizialmente avevo pensato alla natura sicura, ma ho dato un'occhiata su smoogon e nelle 3 srategie che proponevano rotom era sempre di natura timida, e ho pensato che se voglio mettergli invertivolt sarebbe meglio che fosse più veloce io su smog ne vedo 3 ma con nature tutte diverse, bold, modest e timid. Cerca di capire quale set si abbina meglio con il ruolo che ti serva ricopra rotom. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.