SupremeRyuga Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Commenta qui la mia FanFiction!! http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/44799-supremeryuga-il-professore-e-lalunno/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Non mi piace molto :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Non mi piace molto :/ no e carino invece, supreme quando lo finisci mandami un mp grazie bel lavorino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupremeRyuga Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 no e carino invece, supreme quando lo finisci mandami un mp grazie bel lavorino Uh grazie *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 di niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Non mi piace la cosa della sfida con il professore e simile. L'idea è buona ma il resto è così scontato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Non mi piace la cosa della sfida con il professore e simile. L'idea è buona ma il resto è così scontato. dai su era un inizio non pensare sempre negativo su froking ^^comunque per me è bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 dai su era un inizio non pensa sempre negativo su froking Io ho solo criticato quello che c'è da criticare e fatto notare all'autore quello da migliorare, nient'altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Io ho solo criticato quello che c'è da criticare e fatto notare all'autore quello da migliorare, nient'altro. sta tranquillo non ti sto criticando e che ultimamente mi sembri un pò giu...scusami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupremeRyuga Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Non mi piace la cosa della sfida con il professore e simile. L'idea è buona ma il resto è così scontato. Scusa non ho capito xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Scusa non ho capito xD E' semplice. La storia è piuttosto banale e troppo semplice. Cerca di "ingrossare" di più il racconto, con più descrizioni, maggior narrazione e più dialoghi curando sempre il linguaggio. Oltre a queso cerca di non rimanere nel banale. Inserisci altri dettagli, cambia la situazione rispetto agli avvenimenti normali e inventa di più. Descrivi bene i personaggi, sia fisicamente che soprattutto caratterialmente, è molto importante. Per scrivere un buon racconto bisogna saper immedesimarsi nel personaggio, ed è possibile farlo solo se la descrizione di questo viene curata con attenzione. E' molto importante insistere, non si nasce imparati. Non arrenderti e cerca di migliorare, basta avere la volontà di farlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.